Visualizzazione stampabile
-
R: [MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII
Quote:
Originariamente inviato da
Dodik
Ragazzi ho scaricato questo file...però è un file zip...che faccio devo estrarlo e selezionare il file .bin oppure devo cambiare l'estensione? Perchè ho provato a cambiare l'estensione ma è andata male e non andava avanti...
Premetto che uso ODIN....
Se è zip sarà per cwm...Devi flashare via recovery
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
blasf70
Se è zip sarà per cwm...Devi flashare via recovery
Ah ok...allora ci provo...
Ma questo modem_CWM_i9300_AILDI1 rispetto all'ultimo FW no brand cosa cambia...da quale fw è stato estratto?
-
Quote:
Dodik
Ma questo modem_CWM_i9300_AILDI1 rispetto all'ultimo FW no brand cosa cambia...da quale fw è stato estratto?
Credo dal jb Tim uscito pochi giorni fa.
-
se lo vuoi per odin vai a pag 223 post 2223
-
Quote:
Dodik
Mi è partito il thanx, sono con Tapatalk da telefono :D dai ti sei beccato un bel thanks hahaha comunque è jb tim....
-
Quote:
ventu87
Credo dal jb Tim uscito pochi giorni fa.
Grazie...
Quote:
alberto 63
se lo vuoi per odin vai a pag 223 post 2223
Ok vado a vedere
Quote:
blasf70
Mi è partito il thanx, sono con Tapatalk da telefono :D dai ti sei beccato un bel thanks hahaha comunque è jb tim....
Ricambiato....;)
-
A batteria come siamo nessi con il modem AILDI1?
-
Quote:
ventu87
A batteria come siamo nessi con il modem AILDI1?
io ho tim e rom 4.1.2. leaked con kernel perseus....e sto modem oltre che avere un segnale migliore sia mobile ke wifi sembra anke consumare poco...almeno la batteria sembra durare i più...xò le variabili sono tante l'uso non può essere uguale ogni giorno
-
Quote:
balordo80
io ho tim e rom 4.1.2. leaked con kernel perseus....e sto modem oltre che avere un segnale migliore sia mobile ke wifi sembra anke consumare poco...almeno la batteria sembra durare i più...xò le variabili sono tante l'uso non può essere uguale ogni giorno
il modem non influisce sul wifi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! -.-"
per quanto riguarda il segnale confermo, è abbastanza forte,e io sono campano :)
lo consiglio a tutti i tim
-
Quote:
ventu87
A batteria come siamo messi con il modem AILDI1?
Ora posso dirlo...consumo su batteria moooooolto buona...ma rapidità scambio dati incredibile...il migliore mai provato...
Consigliatissimo;)
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
-
Quote:
ratchet2012a
il modem non influisce sul wifi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! -.-"
per quanto riguarda il segnale confermo, è abbastanza forte,e io sono campano :)
lo consiglio a tutti i tim
Sugli altri operatori come si comporta? Mi sa che lo testo su vodafone :)
GS3 PatataTalkando
-
Rom CM10, operatore vodafone, quale pensate sia il miglior modem da scaricare? Grazie :D
-
Quote:
alegu
Ora posso dirlo...consumo su batteria moooooolto buona...ma rapidità scambio dati incredibile...il migliore mai provato...
Consigliatissimo;)
In test da ora! :)
-
Qualcuno l'ha provato con Vodafone?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Qual'è il miglior modem per wind grazie...io ho una rom jb 4.1.1 mod!
-
Quote:
kaiser3
Qual'è il miglior modem per wind grazie...io ho una rom jb 4.1.1 mod!
Qui un utente consiglia per wind...poi vedi tu
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2752951
-
Quote:
alegu
Consigliatissimo;)
Ammazza ma quanto consuma???
Di solito in casa mi consumava pochissimo essendo in Wi-Fi..
Mi pare ciucci molto! :confused:
-
Quote:
ventu87
Ammazza ma quanto consuma???
Di solito in casa mi consumava pochissimo essendo in Wi-Fi..
Mi pare ciucci molto! :confused:
Sensazione opposta...ma il mio parere non conta per tutti...;)
Ma vabbe'...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
alegu
Sensazione opposta...ma il mio parere non conta per tutti...;)
Ma vabbe'...
Io poi sono due settimane che ho la fissa della batteria..cé da dire che sto testando il blackened dyer..
E ti parlo dall alto del 88% di batteria..
Ci risentiamo magari mercoledì! Tu te ne intendi di batteria?
-
Quote:
ventu87
Io poi sono due settimane che ho la fissa della batteria..cé da dire che sto testando il blackened dyer..
E ti parlo dall alto del 88% di batteria..
Ci risentiamo magari mercoledì! Tu te ne intendi di batteria?
Siyah 1.7 allora...faccio batteria di cognome...:D:D
-
ho letto un bel pò di pagine però ho un pò di confusione riguardo a chi ha vodafone... quale modem consigliate ?
per tim, h3g e wind ho capito però purtroppo non mi servono, mentre per vodafone ho una confusione pazzesca :-P
io vorrei provare il BUDLI2
-
Quote:
ginzo
ho letto un bel pò di pagine però ho un pò di confusione riguardo a chi ha vodafone... quale modem consigliate ?
per tim, h3g e wind ho capito però purtroppo non mi servono, mentre per vodafone ho una confusione pazzesca :-P
Ehi anche qui ci sei :D:D
Usa proprio quello, ufficiale Vodafone per Jb
-
Quote:
alegu
Siyah 1.7 allora...faccio batteria di cognome...:D:D
Se hai 2 minuti fai un salto nel thread della batteria ho postato delle immagini dei miei consumi!
-
Quote:
ginzo
Quote:
BlackJack89
Pure qua state?
Cmq per ginzo e BlackJack89
Il modem BUDLI2 e cmq il primo per JB. Io lo sto usando ed buono... Poi dipende da zona a zona... :D
Send From My S3 Italian
-
Ciao premetto che ora sono con Vodadone e rom ELK4 e modem BUDLI2 ed ho qualche problema di segnale, fra qualche giorno passerò a Wind. Domanda per questa leaked quale modem è meglio per Wind quello che ho su o avete qualche consiglio?
-
Quote:
Kenshiro
Pure qua state?
Il modem BUDLI2 e cmq il primo per JB. Io lo sto usando ed buono... Poi dipende da zona a zona... :D
Send From My S3 Italian
Anche il DDLJI per vodafone va bene. L'ultimo tim non l'ha testato nessuno su Voda?
Quote:
igorzaniolo
Ciao premetto che ora sono con Vodadone e rom ELK4 e modem BUDLI2 ed ho qualche problema di segnale, fra qualche giorno passerò a Wind. Domanda per questa leaked quale modem è meglio per Wind quello che ho su o avete qualche consiglio?
Per wind non so dirti.
/ot: hai un mio pm :)
GS3 PatataTalkando
-
Sì anche qui :D
Da me prendo poco con tutti i modem, però questo se la cava meglio.
-
1 allegato(i)
Ragazzi io ho tim, ho provato il modem NEDLI1 e guardate il risultato dello speed test O.o Il paragone è con quello stock!
Allegato 34883
Ora provo anche quello consigliato nei post precedenti :)
-
Quote:
Vetro
Ragazzi io ho tim, ho provato il modem NEDLI1 e guardate il risultato dello speed test O.o Il paragone è con quello stock!
Allegato 34883
Ora provo anche quello consigliato nei post precedenti :)
Prova il nuovo estratto da jb brand Tim.. Aidli1 mi pare si chiami.. Se vai indietro nel thread cė lo zip!
-
Sul mio GS3 acquistato d'importazione (mi è arrivato con firmware android 4.0.4 romania CSC: I9300OXFBLH1)
(che uso esclusivamente con gestore wind) ho messo il seguente firmware ita no brand ( Android 4.0.4) I9300XXBLH1_I9300ITVXXLH1
speed test mai andati oltre i 4 mbps
ho quindi aggiornato la sola parte modem con: modem_I9300XXLH1_Wind (estratto dal firmware brand WIND I9300XXBLH3 (sempre android 4.0.4)
ora i miei speed test arrivano quasi a sfiorare i 6mbps
oltre al fatto che ho constatato una maggiore durata della batteria, rispetto a quando avevo la versione ita no brand
è evidente, almeno nel mio caso, che il modem I9300XXLH1 ottimizzato wind è più performante rispetto a quello generico ita I9300XXLH1
ho deciso inoltre che non testerò Android 4.1.1... ma mi riservo, non appena lo rilasceranno, di provare direttamente Android 4.1.2 saltando appunto Andoid 4.1.1
-
Quote:
BlackJack89
certoooo io sono dappertutto...!! :) sono un utente curioso ed ho moltissime cose da imparare !! :) sto usando pure io quel modem e sono soddisfatto, anche se forse consuma un pochino troppo rispetto a quello stock, ma devo vedere al secondo ciclo di carica come si comporta :)
Quote:
Kenshiro
Pure qua state?
Send From My S3 Italian
sempre in giro.........! :) :) :)
confermo la bontà di questo modem per Vodafone, però tu come stai messo a consumi? hai notato un leggero aumento dei consumi ? ma parlo di leggero aumento del consumo, per cui voglio controllare con betterbatterystats :)
-
o ma il moderatore di questa discussione potrebbe anche scrivere in prima pagina quali sono i modem migliori per ogni operatori!!!! cioè sotto a tutto l'elenco mette "MODEM CONSIGLIATI" così evitiamo tutti questi commenti ripetitivi (qual'è il migliore per tim vodafon, ecc).
-
Quote:
ventu87
Prova il nuovo estratto da jb brand Tim.. Aidli1 mi pare si chiami.. Se vai indietro nel thread cė lo zip!
Sì l'ho installato ieri sera tramite mobile odin :) solo che nello speed test è più lento.. Boh poi riproverò a flashare quello di 3!
-
Quote:
ratchet2012a
o ma il moderatore di questa discussione potrebbe anche scrivere in prima pagina quali sono i modem migliori per ogni operatori!!!! cioè sotto a tutto l'elenco mette "MODEM CONSIGLIATI" così evitiamo tutti questi commenti ripetitivi (qual'è il migliore per tim vodafon, ecc).
Beh...non e' moderatore ancora...ma un utente...e poi la copertura di ogni operatore non è uniforme sul territorio...quindi uno può consigliare ma poi sta a te valutare...ecco perché;)
-
Quote:
Vetro
Sì l'ho installato ieri sera tramite mobile odin :) solo che nello speed test è più lento.. Boh poi riproverò a flashare quello di 3!
Dici che il budli2 sia meglio? Con Tim intendo..
Di che zona sei? Magari dipende da quelli
-
salve a tutti, avevo intenzione di cambiare modem per provare a vedere se la ricezione migliorasse...non so perchè a volte non ricevo gli sms (mi capita solo con una persona) e dopo un po mi arrivano tutti insieme. La mia situazione è questa:
AP: DLH3
CP: DLID
CSC: EURBLF1
ics 4.0.4 gestore Wind, zona Foggia, Puglia.
Posso migliorare la situazione in qualche modo? Grazie
-
Quote:
fabrilas
salve a tutti, avevo intenzione di cambiare modem per provare a vedere se la ricezione migliorasse...non so perchè a volte non ricevo gli sms (mi capita solo con una persona) e dopo un po mi arrivano tutti insieme. La mia situazione è questa:
AP: DLH3
CP: DLID
CSC: EURBLF1
ics 4.0.4 gestore Wind, zona Foggia, Puglia.
Posso migliorare la situazione in qualche modo? Grazie
io con wind uso xxdlib, xxlfb ottimizzato wind e xxhl1 sempre per per wind e sono zona piacenza, emilia romagna...ma devi testarli un pò tu, ogni zona ha una ricezione diversa...guarda al primo post e ti fai un'idea ;)
-
Oggi pomeriggio ho messo il XLFB e sempre con quello stesso numero solo dopo un mio sms inviato a quella persona, mi sono arrivati 11 sms tutti insieme... a questo punto penso proprio sia un problema della Wind... secondo voi?
-
Quote:
fabrilas
Oggi pomeriggio ho messo il XLFB e sempre con quello stesso numero solo dopo un mio sms inviato a quella persona, mi sono arrivati 11 sms tutti insieme... a questo punto penso proprio sia un problema della Wind... secondo voi?
Non saprei...a me non è successo...
-
Confermo che l'ultimo modem no Brand va molto bene anche con Vodafone, soprattutto una migliore stabilità del segnale :cool: