Il file .zip del ril va flashato tramite recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io non ho notato differenze tra modem no brand e modem per singolo operatore.
Io ho vodafone e in casa mia prende poco ma prendo di più con il DLID rispetto al BUDLI2 che dovrebbe essere apposta per vodafone o_O
Ragazzi una domanda; ho operatore wind e volevo provare questo modem.
Per quanto riguarda l'installazione del file .bin tramite odin non ci sono problemi.
Ma i file Ril come si installano e dove? C'è bisogno dei permessi di root?
E soprattutto a che servono i file Ril?
ragazzi sto usando il modem wind ma da problemi, in casa non prende bene il 3g, nonostante ho modalità di rete duale rimane su umts e non vuole passare in 2g, devo per forza impostare la rete gsm, avete qualche modem per il cellulare no brand da consigliarmi???
ps. molti modem non li fa piu scaricare
Ragazzi entrambi i link della XLG8 non vanno...
Chi mi consiglierebbe un ottimo modem per Wind? Quello del primo post non è più disponibile per il download purtroppo
In the end everything is a gag
Hai già provato l'ultimo modem Wind JellyBean? QUA il post....
No, sinceramente non ho mai sostituito il modem... Adesso utilizzo quello stock della jb polacca :) Installo quello linkato tramite odin?
Chiedo scusa, potresti cortesemente spiegare meglio cosa significa e i passaggi che bisogna fare (o eventualmente un link con una guida chiara per cambiare il modem all'S3?
Grazie mille
Io ho Wind ma lavoro in una specie di palazzo bunker dove non mi prende talvolta neanche il telefono, figurarsi navigare...vorrei provare il modem dei telefoni brandizzati wind per capire se posso avere dei miglioramenti o meno...
Ho i permessi di root.
Volevo anche capire se posso salvare da qualche parte il mio attuale modem così in caso di problemi posso rimettere il mio, é possibile?
Grazie per l'aiuto
A meno che tu non hai un programma che ti conceda dei permessi di root temporanei dovresti aver installato una CWM modificata (andando in download mode tramite ODIN)...
Se hai la CWM allora ti basta mettere il file .zip all'interno della memoria interna del telefono, poi spegni l'S3 e lo riaccendi tenendo premuti (insieme) i tasti [Volume su]+[tasto centrale]+[tasto power].
Tienili sempre premuti....Ti si avvia in recovery, poi da lì ti sposti nel menu per installare un file .zip dall'sdcard e scegli il file del modem ;)
Comunque credo che su google troverai tutte le informazioni necessarie!
Grazie, dovrei essere riuscito tramite odin:)
Da qualche giorno sto riprovando il modem Vodafone, essendo il mio operatore, su hd Revolution 15.2 prima avevo su il suo no Brand internazionale, e non noto cambiamenti di consumo, cosa che avevo provato a fare perché mi sembrava che il cellulare consumasse troppo, invece è sempre stabile a un 2.5% ora in standby schermo spento con tutte le sincronizzazioni accese.
Ti saprò dire in questa settimana quando vado in stazione Cadorna (Milano).....
Con il modem stock che è presente nella Foxhound 1.4 faticavo ad andare in internet....Spesso il segnale calava sul 3G....
Mentre con l'ALD1 (che sarebbe il Vodafone) la navigazione risultava migliore rispetto allo stock!
Il modem WIND non l'ho ancora provato per bene ;)!
Grazie. Lo sto provando adesso e sicuramente va meglio dello stock della jb ufficiale polacca
Dove posso trovare l'ultima Tim da flashare con odin?
Ragazzi quale modem mi consigliate per cm10?
un buon modem per vodafone?
Ti posso linkare quello da flashare tramite CWM, che a mio parere è meglio che flashare con odin... Ecco il link DepositFiles
Io ho provato a scaricare quello che montano i telefoni brandizzati Wind (é stato postato il link un paio di pagine addietro) ma non ho avuto significativi miglioramenti.
In particolare il mio problema deriva dal fatto che lavoro in un palazzo dove prende veramente poco, devo impostare come "modalità rete" GSM...però ricevo ovviamente solo in Edge.
Se imposto "GSM/WCDMA (modalità automatica)" ogni tanto perdo completamente il segnale e non prende neanche più il telefono (se mi chiamano risulto irraggiungibile).
Avete qualche consiglio? Dovendo stare in quel posto 8 ore al giorno mi secca dover forzare l'edge per non rischiare che non mi prenda completamente il telefono...
Ovviamente se potreste consigliarmi un modem che funzioni particolarmente bene con Wind ve ne sarei grato, il consumo della batteria non é un problema onestamente...
Grazie
Ragazzi qual'è il modem vodafone migliore per jb 4.1.2? Grazie in anticipo
Ciao raga, è un po' che manco questa sezione, che mi dite riguardo a modem per h3g su 4.1.1? Grazie
salve ho un s3 no brand e ho 3 come operatore, da quando ho fatto l'aggiornamento a jelly bean prende molto di meno la rete 3, sta un sacco in solo emergenza e un poco in roaming, fa abbastanza pena... premetto che non ho la root, cosa mi consigliate di adottare? in caso posso rimettere il suo? fare questa operazione ha effetti sulla garanzia?
Qualcuno su Tim utilizza il DLI8? Altrove ho letto ottime cose di questo modem utilizzato su rete Tim..io l'ho installato stamattina assieme ai RIL e potrò dare feedback! Fino a poco fa utilizzavo l'AIDL1 specifico di Tim, mentre ai tempi di ICS l'LG8
Chi potrebbe uploadare il RIL del modem vodafone BUDLI2? Se nono trovo avrò sempre modem e ril che non combaciano...
Eccovi il Modem della nuova jb 4.1.2 Polacca
https://dl.dropbox.com/u/40331715/mo...I9300XELKC.tar
Saluti
Ciccio80
Scusate ma una volta caricato un nuovo modem é necessario fare qualcos'altro (pulizia cache, ecc) oppure una volta che si riavvia il telefono il nuovo modem é già "pronto all'uso"?
Grazie
Ragazzi S3 nobrand JB 4.1.1 rom Frankestein che modem mi consigliate ??