CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 379 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 3787
Discussione:

[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    flashi il modem avevi prima. comunque aspetta almeno un paio di cicli di batteria...



    certo che vi farò sapere.

    Ragazzi occhio con GetRil ho pastrocchiato troppo ed il mio interlocutore non mi sente. ora riflasho la foxhound e vedo se risolvo...
    Hahahahaha sono un def!
    Avevo messo il ril senza cambiare quello visualizzato di default, quindi il primo ril Della lista non quello consigliato.

    Inviato dal mio GT-I9300

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  2.  
  3. #582
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Grande!

    Mocassino tieni la connessione sempre attiva, solo così vedrai il vero consumo...

    Inviato dal mio GT-I9300
    la connessione dati la spengo quando arrivo a casa, per il semplice fatto che metto in GSM mode (così vado in roaming su tim direttamente e non mi fa il ballerino). Oggi l'ho veramente iper-usato, perché sono uscito, ho usato waze per arrivare da una parte (quindi gps+dati), poi ho navigato (browser, playstore, pulse, angywords, ecc), poi a casa (col wifi) ho scaricato (inutilmente, perché non li userò mai, lol) qualcosa come 30-40 wallpaper da qui (un gran bel sito suggerito da un Magnifico Fratello nel nostro thread ).

    Alla fine sono arrivato che avevo il 15% di batteria e 4h e 25 minuti di schermo acceso. Non ho fatto screenshot di betterbatterystats perché mi ero dimenticato di impostare il custom reference (io carico sempre la batteria da dock, quindi con i filtri "since unplugged" e "since charged" non mi visualizza i wakelock, devo per forza impostare il custom reference point). Tu dirai "vabbè, che importa dei wakelock, fammi vedere gli others!!" sì, hai ragione: mi sono dimenticato gli screenshot, va bene!!!?!?!?!

    Conclusione, mi sembra che scalda un po', è vero, ma il consumo, semmai è superiore agli altri, non mi sembra che lo sia in maniera stratosferica, quindi boh. Vorrei provare l'altro modem della serie N, ttu che mi sai dire in proposito? A parte la ricezione, dico, sai mica come si comporta a calore e consumi?

  4. #583
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    la connessione dati la spengo quando arrivo a casa, per il semplice fatto che metto in GSM mode (così vado in roaming su tim direttamente e non mi fa il ballerino). Oggi l'ho veramente iper-usato, perché sono uscito, ho usato waze per arrivare da una parte (quindi gps+dati), poi ho navigato (browser, playstore, pulse, angywords, ecc), poi a casa (col wifi) ho scaricato (inutilmente, perché non li userò mai, lol) qualcosa come 30-40 wallpaper da qui (un gran bel sito suggerito da un Magnifico Fratello nel nostro thread ).

    Alla fine sono arrivato che avevo il 15% di batteria e 4h e 25 minuti di schermo acceso. Non ho fatto screenshot di betterbatterystats perché mi ero dimenticato di impostare il custom reference (io carico sempre la batteria da dock, quindi con i filtri "since unplugged" e "since charged" non mi visualizza i wakelock, devo per forza impostare il custom reference point). Tu dirai "vabbè, che importa dei wakelock, fammi vedere gli others!!" sì, hai ragione: mi sono dimenticato gli screenshot, va bene!!!?!?!?!

    Conclusione, mi sembra che scalda un po', è vero, ma il consumo, semmai è superiore agli altri, non mi sembra che lo sia in maniera stratosferica, quindi boh. Vorrei provare l'altro modem della serie N, ttu che mi sai dire in proposito? A parte la ricezione, dico, sai mica come si comporta a calore e consumi?
    Il problema è che ce ne sono solo 2 e nele4 non funziona con gli ultimi firmware... Quindi o nelf1 o no serie N...

    Comunque ottime prestazioni fratello!

    Inviato dal mio GT-I9300

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  5. #584
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Il problema è che ce ne sono solo 2 e nele4 non funziona con gli ultimi firmware... Quindi o nelf1 o no serie N...

    Comunque ottime prestazioni fratello!

    Inviato dal mio GT-I9300
    'azz, è vero, che sbadato che sono! Me l'ero dimenticato che il nele4 non funzionasse con gli ultimi firmware.

  6. #585
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Ogni volta che torno a leggere il thread mi perdo

    Come capire in che ordine sono usciti i modem per i vari "gruppi" (vodafone, 3...)?

    Io li elencherei in gruppi per marca (vodafone, tim, 3, wind, no brand...) e dentro ai gruppi per data... che dici?

    Io adesso vorrei sapere l'ultimo nobrand e l'ultimo vodafone ma mi perdo: sono io rinco? (non posso escluderlo )
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #586
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ogni volta che torno a leggere il thread mi perdo

    Come capire in che ordine sono usciti i modem per i vari "gruppi" (vodafone, 3...)?

    Io li elencherei in gruppi per marca (vodafone, tim, 3, wind, no brand...) e dentro ai gruppi per data... che dici?

    Io adesso vorrei sapere l'ultimo nobrand e l'ultimo vodafone ma mi perdo: sono io rinco? (non posso escluderlo )
    Dai Alex non esagerare tu non sei rinco.

    Allora parti da questi parametri:
    Le sigle dei modem che iniziano con N sono per H3G, quelli che iniziano con B per Vodafone e quelli che iniziano con X per i No-Brand, DX per paesi esotici.
    Dopodiché conta l'ordine alfabetico e numerico.
    XXLG6 é più vecchio di XXLG8, XXLH1 è il più nuovo.

    Inviato dal mio GT-I9300

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  8. #587
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Dai Alex non esagerare tu non sei rinco.
    Non sottovalutare il caldo Oltre i 28° il cervello mi va in frittura


    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Allora parti da questi parametri:
    Le sigle dei modem che iniziano con N sono per H3G, quelli che iniziano con B per Vodafone e quelli che iniziano con X per i No-Brand, DX per paesi esotici.
    Dopodiché conta l'ordine alfabetico e numerico.
    XXLG6 é più vecchio di XXLG8, XXLH1 è il più nuovo.
    Ok per questi parametri... ma un po' d'ordine nel primo post? (non per fare il rompino è come maniaco dell'ordine... mia moglie dice ai limiti dell'autismo )
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #588
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ok per questi parametri... ma un po' d'ordine nel primo post? (non per fare il rompino è come maniaco dell'ordine... mia moglie dice ai limiti dell'autismo )
    Mmmmmmmh dicaaaaaa un'attimo e sono subito da lei...........

    Allora cosa suggerisci?

    Non conosco le date di uscita oltre quelle fornite su xda.

    Potrei solo inserire dei sottotitoli/sezioni dividendo il primo post secondo i parametri prima indicati.

    E ricordati che l'universo tende all'entropia, l'ordine è utopia...

    Inviato dal mio GT-I9300

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  10. #589
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Mmmmmmmh dicaaaaaa un'attimo e sono subito da lei...........

    Allora cosa suggerisci?

    Non conosco le date di uscita oltre quelle fornite su xda.

    Potrei solo inserire dei sottotitoli/sezioni dividendo il primo post secondo i parametri prima indicati.

    E ricordati che l'universo tende all'entropia, l'ordine è utopia...
    Beh banalmente io dividerei per categoria e, all'interno di quelle, aggiungerei in cima gli ultimi mano a mano che arrivano così sarebbero già ordinati
    (sulla data reale poco importa se sono in ordine ). Per quelli già in elenco vedi cosa si può fare... ma si può partire dai nuovi con la nuova logica

    Io sono uno che combatte l'entropia... anche se è come combattere contro i mulino a vento
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  11. #590
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Beh banalmente io dividerei per categoria e, all'interno di quelle, aggiungerei in cima gli ultimi mano a mano che arrivano così sarebbero già ordinati
    (sulla data reale poco importa se sono in ordine ). Per quelli già in elenco vedi cosa si può fare... ma si può partire dai nuovi con la nuova logica

    Io sono uno che combatte l'entropia... anche se è come combattere contro i mulino a vento
    Questo comporta un bel lavoro... Prima era solo copia ed incolla... E lo faccio dal telefono, scusa GT i9300 non ti offendere...
    Quindi ordine decrescente dal più recente al più vetusto. E le sezioni relative alle varie serie N XX DX/ZN ecc. Si sarebbe meglio lo ammetto...
    Ma non ora, sto visionando l'anime the origin in full HD.

    Per quanto riguarda l'entropia, cavaliere jedi, vedi se riesci ad ordinare la mistica fratellanza di cui sono Fondatore e lascia ogni speranza una volta che avrai cliccato sulla mia tessera! La n. 7!

    Alex attenzione al lato oscuro della forza...

    Inviato dal mio GT-I9300

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Pagina 59 di 379 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy