Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Questo comporta un bel lavoro... Prima era solo copia ed incolla... E lo faccio dal telefono, scusa GT i9300 non ti offendere...
Quindi ordine decrescente dal più recente al più vetusto. E le sezioni relative alle varie serie N XX DX/ZN ecc. Si sarebbe meglio lo ammetto...
Ma non ora, sto visionando l'anime the origin in full HD.
Per quanto riguarda l'entropia, cavaliere jedi, vedi se riesci ad ordinare la mistica fratellanza di cui sono Fondatore e lascia ogni speranza una volta che avrai cliccato sulla mia tessera! La n. 7!
Alex attenzione al lato oscuro della forza...
Inviato dal mio GT-I9300
Io sto spessissimo al Pc, domani per esempio sto al lavoro ed avrò del tempo libero.
Potrei fare un quotone del tuo primo post e metterlo in ordine, così a te non servirebbe altro che fare un quotone del mio e copiaincollarlo a capothread (correggimi se dico amenità).
Basta che mi dici come metterli in ordine per brand, io so solo che quelli con L sono dell'H3G :D
insomma, offro le mie umili braccia al servizio della luce :D
-
Quote:
riccardoPolaris
Questo comporta un bel lavoro... Prima era solo copia ed incolla... E lo faccio dal telefono, scusa GT i9300 non ti offendere...
Quindi ordine decrescente dal più recente al più vetusto. E le sezioni relative alle varie serie N XX DX/ZN ecc. Si sarebbe meglio lo ammetto...
Ma non ora, sto visionando l'anime the origin in full HD.
Ottimo :)
Io invece gioco a World of Tanks
Quote:
riccardoPolaris
Per quanto riguarda l'entropia, cavaliere jedi, vedi se riesci ad ordinare la mistica fratellanza di cui sono Fondatore e lascia ogni speranza una volta che avrai cliccato sulla mia tessera! La n. 7!
Alex attenzione al lato oscuro della forza...
:) Noto che è libera la tessera n°9 che è la ma preferita... quasi quasi faccio domanda :p
-
Quote:
riccardoPolaris
Dai Alex non esagerare tu non sei rinco. :)
Allora parti da questi parametri:
Le sigle dei modem che iniziano con N sono per H3G, quelli che iniziano con B per Vodafone e quelli che iniziano con X per i No-Brand, DX per paesi esotici.
Dopodiché conta l'ordine alfabetico e numerico.
XXLG6 é più vecchio di XXLG8, XXLH1 è il più nuovo.
Inviato dal mio GT-I9300
mi ero perso questo post :p
-
Quote:
mocassino
Quello che fanno i dipendenti dell'ENEL tutti i giorni :p
Cmq sarebbe un bel lavoro... un po' per tutti visto che l'interesse sui modem è sempre altissimo!
-
Quote:
mocassino
scusate, sono parecchio rinco (dormo troppo poco): ma ci sono solo i brand vodafon e H3G nei modem?
E quelli che iniziano per DD? e per Z? e per U?
Oh: io se devo mettere in ordine devo sapere dove vanno le cose!!! :D
-
Quote:
mocassino
Quote:
mocassino
Io sto spessissimo al Pc, domani per esempio sto al lavoro ed avrò del tempo libero.
Potrei fare un quotone del tuo primo post e metterlo in ordine, così a te non servirebbe altro che fare un quotone del mio e copiaincollarlo a capothread (correggimi se dico amenità).
Basta che mi dici come metterli in ordine per brand, io so solo che quelli con L sono dell'H3G :D
Immenso e potente fratello! Il Mondo intero risplende e riluce Nella tua nobiltà! Nel tuo slancio altruistico!
Che il divino figlio di Crono ti conceda Gloria e Onore!
Tradotto: magari ce caschi :D
Quote:
Al3xI98O
Ottimo :)
Io invece gioco a World of Tanks
:) Noto che è libera la tessera n°9 che è la ma preferita... quasi quasi faccio domanda :p
Dovrai meritarla, gli dei non sono benevoli con i cavalieri AntiAntropici! Ora che il bosone di Higgs sta mostrando la sua vera natura, ora che il modello standard subirà epocali cambiamenti, ora solo ora ora basta! ma che devo scrivere ancora, mica so mocassino io!
Per tutti scusate gli OT :D
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
mocassino
scusate, sono parecchio rinco (dormo troppo poco): ma ci sono solo i brand vodafon e H3G nei modem?
E quelli che iniziano per DD? e per Z? e per U?
Oh: io se devo mettere in ordine devo sapere dove vanno le cose!!! :D
Le sigle dei modem che iniziano con N sono per H3G, quelli che iniziano con B per Vodafone e quelli che iniziano con X per i No-Brand, DX per paesi esotici.
Dati riferiti alle sim non ai telefoni.
Insieme alla serie dx metterei anche zn ecc.
Per prima la. Serie n
Poi la. Serie xx
Poi la b
Poi dx e il resto del mondo
Poi il resto è noia
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Dati riferiti alle sim non ai telefoni.
Insieme alla serie dx metterei anche zn ecc.
Per prima la. Serie n
Poi la. Serie xx
Poi la b
Poi dx e il resto del mondo
Poi il resto è noia
Inviato dal mio GT-I9300
va bene capo.
Domani entro mezzogiorno sarà tutto sistemato :D
Unica obiezione: non è meglio prima mettere i no brand, poi i brand, poi gli esotici?
Adesso vado a nanna: domani sveglia alle 5:30 :p
Ad Majora!
-
Quote:
mocassino
va bene capo.
Domani entro mezzogiorno sarà tutto sistemato :D
Unica obiezione: non è meglio prima mettere i no brand, poi i brand, poi gli esotici?
Mocassino! Mistico Fratello! Incurante della propria incolumità e spinto da eroici intenti raggiungeva la perfezione nell'ordinare la radio sezione!
Ottimo il tuo proposito di ordinamento. :cool:
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Mocassino! Mistico Fratello! Incurante della propria incolumità e spinto da eroici intenti raggiungeva la perfezione nell'ordinare la radio sezione!
Ottimo il tuo proposito di ordinamento. :cool:
Inviato dal mio GT-I9300
Benone, hasta magnana!
Quoterò, ordinerò e a disposizione lascerò