Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
mi sa che ora lo provo anche io con H3G :)
L'ho provato con Wind
Per quella che è la mia esperienza (zona non perfettamente coperta) posso dire che non va male ma è inferiore al modem LFB.
In casa e fuori ho i seguenti valori di media:
LFB -87 13 asu
LH4 -95 8 asu
In edge.
In h+ (quando lo aggancio) segno:
LFB -105 6 asu
LH4 - 110 4 asu
Spero di essere stato utile.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebastiano
facci sapere :)
Ciao.. Puoi dirmi cosa usi per vedere questi valori? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Phono la trovi su play store, ma serve il root. Ciao :-)
-
Grazie mille a SIRKIO ed a Ciccio80, ed anche agli altri, questo thread mi piace molto!
Ciccio80 visto che SIRKIO aveva già postato una versione cwm di XXLH4 metterò la sua in prima pagina, la versione odin sarà la tua.
Cerchiamo di non duplicare per il futuro...
Grazie a tutti! :cool:
Edit
Mocassino! Mistico Fratello! Ho inserito il tuo elenco! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ragazzi ma per h3g consigliate nelf1 o.Lh4 ? Io ho levato l opzione per andare in roaming tim..
-
Quote:
electronik
Ragazzi ma per h3g consigliate nelf1 o.Lh4 ? Io ho levato l opzione per andare in roaming tim..
in che senso hai "levato l'opzione per andare in roaming tim"?
guarda che il roaming tim non ha niente a che vedere col roaming dati (del quale c'è l'opzione sul telefono)
-
Quote:
mocassino
in che senso hai "levato l'opzione per andare in roaming tim"?
guarda che il roaming tim non ha niente a che vedere col roaming dati (del quale c'è l'opzione sul telefono)
Su rete mobili invece di lasciare gsm wcdma ho lasciato solo wcdma così il cellulare nn mi va un roaming lo fatto perché se il telefono mi va in roaming non mi prende più...lo portato anche alla Samsung vabbe storia lunga..che mi consigliate?
-
Quote:
electronik
Su rete mobili invece di lasciare gsm wcdma ho lasciato solo wcdma così il cellulare nn mi va un roaming lo fatto perché se il telefono mi va in roaming non mi prende più...lo portato anche alla Samsung vabbe storia lunga..che mi consigliate?
sono senza parole, ma non saprei cosa e come consigliarti (anche perché mi pare strana tutta la situazione, se non ti pesa raccontala, magari potrebbe essere utile se a qualcuno capitasse la stessa cosa)
-
Quote:
mocassino
sono senza parole, ma non saprei cosa e come consigliarti (anche perché mi pare strana tutta la situazione, se non ti pesa raccontala, magari potrebbe essere utile se a qualcuno capitasse la stessa cosa)
Allora acquisto un s3 32 gb..ci inserisco scheda il segnale in alto della linea c'era navigavo in 3g e tutto ok..dopo 3 giorni incontro amici che mi dicono ao hai il cellulare Spento da un paio di gg..e io gli dico strano mi prende...vado a fare un chiamata e mi dice NO REGISTRATO SU RETE, però il segnale c'era il 3g anche e a navigare navigava. Dopo mille reset flesh lo porto alla Samsung dove dopo 15 giorni melo ridanno dicendo che il cellulare era perfettamente funzionante.Compro un altra sim ma nulla uguale il segnale c'era navigavo in 3g quando provavo a chiamare mi diceva NO REGISTRATO SU RETE..alla fine smanetto su rete mobili modalità rete in automatico era su wcdma gsm e io lo spostato solo su wcdma
..da quel giorno Il cellulare chiama alla perfezione
-
Ragazzi volevo domandarvi questo...
Ma è possibile che cambiando firmware il modem che in precedenza mi andava bene ora possa andare peggio?
Prima avevo il Modem LFB con penultimo firm ufficiale ita e operatore wind.
Segnale ottimo e ottima velocità.
Oggi ho installato l'ultimo firm ufficiale con conseguente modem LH1.
Ebbene, lh1 funziona a meraviglia mentre prima faceva schifo....
Possibile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App