Visualizzazione stampabile
-
Io ho anche estratto il RIL dall'ultimo FW HL1 Ita per l'omonimo modem. Quando vado a casa, potrei fare uno zip flashabile da CWM per i due RIL. Cosicché al cambio modem si possa istallare il relativo RIL molto più comodamente. Che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Io ho anche estratto il RIL dall'ultimo FW HL1 Ita per l'omonimo modem. Quando vado a casa, potrei fare uno zip flashabile da CWM per i due RIL. Cosicché al cambio modem si possa istallare il relativo RIL molto più comodamente. Che ne dite?
direi che semplificheresti la vita a molte persone :)
-
Quote:
henry-ubert93
non è il ril che fa tornare tutto a posto, devi riflashare il modem e nel caso addirittura la rom (senza fare wipe cosi non perdi nulla tranquillo)
Ho sostituito il ril...
Ho riflashato il modem..
Il segnale é ancora assente.. Devo riflashare la rom ora? Ma torna tutto ok poi si?
-
Scusate eh.. Sembrava una cosa così semplice però tante cose non le avete dette.. Ora se riflasho la rom non mi rimette il modem che ha incorporato e il relativo RIL??
Rimango senza segnale in attesa di vostre notizie..
-
esatto, riflasha la rom perchè purtroppo la maggior parte delle volte il flash del solo modem non va.. facci sapere :) ah e flasha senza i wipe! cosi non perdi nulla :)
-
Quote:
henry-ubert93
esatto, riflasha la rom perchè purtroppo la maggior parte delle volte il flash del solo modem non va.. facci sapere :) ah e flasha senza i wipe! cosi non perdi nulla :)
Neanche i wipe cache e dalvik?
-
Scusa henry ho poche informazioni e non mi va di fare casini.. Ripristino il vecchio ril..
Mi dite di riflashare la rom ma così non mi rimetterà il ril corrispondente al modem della rom? Mi ritroverei da punto e a capo..
In presenza di questi dubbi torno a come stavo... Saluti :)
-
Quote:
mrmorrison
Scusa henry ho poche informazioni e non mi va di fare casini.. Ripristino il vecchio ril..
Mi dite di riflashare la rom ma così non mi rimetterà il ril corrispondente al modem della rom? Mi ritroverei da punto e a capo..
In presenza di questi dubbi torno a come stavo... Saluti :)
guarda cmq non sei obbligato ad avere il ril uguale, puoi tranquillamente averlo diverso..cmq si potevi fare senza i wipe :)
PS: io il ril l'ho sostituito senza problemi :) aspettiamo cmq il.zip che ti renderà le cose facilissime :)
-
Ragazzi io parlo ma l'interlocutore non mi sente. io lo sento. Uso wind e ho provato nele4 nelf1 xlf e xl8 tutti con lo stesso risultato non so xke fa cosi. prima funzionava con tutti. adesso provo a flashare un altra rom , foxhound.
-
Quote:
12pugile23
Ragazzi io parlo ma l'interlocutore non mi sente. io lo sento. Uso wind e ho provato nele4 nelf1 xlf e xl8 tutti con lo stesso risultato non so xke fa cosi. prima funzionava con tutti. adesso provo a flashare un altra rom , foxhound.
flasha il modem che vuoi, fai i wipe del caso e rimetti una rom :)