Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Lo sospettavo infatti su xda ho postato la nostra tecnica di sostituzione a mano e sto aspettando risposta di ribbor.
Ma questo punto la risposta ce l'ha data angelo quindi basta estrarre questi tre file dai firmware...
Grazie angelo
Edit
E ti dico anche che il file che noi sostituivamo era per la navigazione internet che funzionava alla perfezione, libaudio sicuramente è per l'audio ecco perché l'interlocutore non sentiva, e quell'altro file forse è proprio la libreria che mancando al riavvio, anzi essendo diversa provocava il non riconoscimento della baseband (modem)
Abbi pazienza e la dettatura vocale
Inviato dal mio GT-I9300
Avevo azzeccato allora :cool:
Inviato dal mio GT-I9300
-
@slim80 manda un pm a giajp, lui ha il firmware.
Oppure aspetta un'attimo...
Edit
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
O qui... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=26530736
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ragazzi ho un problema il modem xxlfb che ho installato perchè consigliato da GetRil mi da un risultato di multidp del 60% consuma troppa batteria.. come rom ho una FoxHound 1.4.3 Kernel Syach s3 v1.5beta4
Che modem potrei installare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Slim80
Spulciando la cartella lib, il file libril.so l'avevo sgamato anche io. E lo stavo per pubblicare. L'altro non lo avevo visto. Grazie per la dritta ;)
Comunque, se serve estrarre il RIL è creare lo zip flashabile, posso farlo io. Basta che mi passate il link della ROM :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Basta che vai su sammobile e scarichi l'alf6 uk (h3g), te ne sarei gratissimo!!!
Sent from my iPhone Fu**er S3 using Tapatalk 2
-
@slim80 qui li trovi tutti http://www.sammobile.com/firmware/
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Marco1979
Ragazzi ho un problema il modem xxlfb che ho installato perchè consigliato da GetRil mi da un risultato di multidp del 60% consuma troppa batteria.. come rom ho una FoxHound 1.4.3 Kernel Syach s3 v1.5beta4
Che modem potrei installare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se hai la 3 NELF1 anche se non ce l'hai provalo.
Oppure uno dei no brand
Quote:
giajp
Basta che vai su sammobile e scarichi l'alf6 uk (h3g), te ne sarei gratissimo!!!
Sent from my iPhone Fu**er S3 using Tapatalk 2
Quote:
riccardoPolaris
22:20 entrambi i post...
Altro ambo da giocare io di Roma e tu?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Appena torno a casa lo metto in download. Domani mattina credo di riuscire a far tutto. Tra fedi nuziali e fiori per l'addobbo...
-
Quote:
Slim80
Appena torno a casa lo metto in download. Domani mattina credo di riuscire a far tutto. Tra fedi nuziali e fiori per l'addobbo...
Sono in vantaggio di un matrimonio, un figlio, ed un'altro in arrivo! :D
Grazie slim
Inviato dal mio GT-I9300
-
Auguri per il nuovo arrivo allora... :D
-
Ecco risolto l.inghippo, per questo andava solo la navigazione mancavano all'appello i due file.
Ho la rom stock sweden non ho potuto flashare l'altro s3 perché deve essere portato in assistenza e non potevo certo rootarlo.
Vediamo domani che si può fare.
Grazie a tutti per la dritta.
;-)