Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Il csc diverso non inficia certo il funzionamento della rom o del modem....quello serve solo a fare riconoscere ufficialmente una rom brandizzata da quella no brand
Quoto. Il CSC non è importante da questo punto di vista. ;)
@RiccardoPolaris
Ti lascio il link del modem messo sul mio dropbox nel caso in cui tu voglia metterlo in prima pagina e anche per chi vuole scaricarlo. :) Ho fatto il .tar da flashare con Odin visto che quell'altro era un .rar. ;)
Ecco a te: modem_WIN_I9300XXLFB
-
Quote:
moro30
Il csc diverso non inficia certo il funzionamento della rom o del modem....quello serve solo a fare riconoscere ufficialmente una rom brandizzata da quella no brand
Ok è come speravo..
peccato solo che ora improvvisamente ho la recovery che non mi vede lo zip del modem nè nella sd nè nella extsd.. grrrrr
-
Quote:
ValoX
@RiccardoPolaris
Ti lascio il link del modem messo sul mio dropbox nel caso in cui tu voglia metterlo in prima pagina e anche per chi vuole scaricarlo. :) Ho fatto il .tar da flashare con Odin visto che quell'altro era un .rar. ;)
Ecco a te:
modem_WIN_I9300XXLFB
Beh a questo punto potevi fare direttamente il formato zip :) basta usare un qualsiasi altro file modem zip, scompattarlo, togliere il suo modem.bin e mettere il modem.bin che interessa... ed il gioco e' fatto :)
-
Quote:
mrmorrison
Ok è come speravo..
peccato solo che ora improvvisamente ho la recovery che non mi vede lo zip del modem nè nella sd nè nella extsd.. grrrrr
Perché non è uno .zip. Va flashato con Odin. :) Devi scaricare questo: Link
Quote:
moro30
Beh a questo punto potevi fare direttamente il formato zip :) basta usare un qualsiasi altro file modem zip, scompattarlo, togliere il suo modem.bin e mettere il modem.bin che interessa... ed il gioco e' fatto :)
Lo stavo già facendo, sto facendo l'upload. ;)
-
scusate il tar creato da valoX va in "phone" di odin?
-
Quote:
ValoX
@RiccardoPolaris
Ecco a te:
modem_Odin_I9300XXLFB - ValoX DropBox
Inserisco Grazie :cool:
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
(Tavole UV CPU - GPU - BUS: 11)
Foxhound 1.4.4 XXBLH3 + Supercharger
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
Quote:
mrmorrison
scusate il tar creato da valoX va in "phone" di odin?
ovvio che si
-
Non ho capito nella domanda che mi hai fatto prima, riguardo al thread, a che ti riferisci
-
Quote:
angelom
Non ho capito nella domanda che mi hai fatto prima, riguardo al thread, a che ti riferisci
Al tuo kernel...
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
(Tavole UV CPU - GPU - BUS: 11)
Foxhound 1.4.4 XXBLH3 + Supercharger
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
@RiccardoPolaris
Puoi aggiungere anche lo zip se vuoi. :cool:
Ecco:
Zip: modem_WIN_I9300XXLFB.zip
Tar: modem_WIN_I9300XXLFB.tar