CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 379 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 3787
Discussione:

[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Quasi tutti, Ora Galaxy S8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ok....

    ci sono riuscito a creare i file tar da flashare tramite odin pro...

    ahhahaha.....

    eccovi la guida:

    scaricatevi questo : Download GnuWin from SourceForge.net e installatelo

    estraete il file "modem.bin" dal firmware o dal file cwm del modem che vi interessa

    copiate il file modem.bin nella directory C:\Program Files\GnuWin32\bin (ovviamente questa è la directory del mio pc dove è stato installato il sw tar)

    aprite una sessione di dos(cmd) con windows 7 tenete premuto il tasto shift e premete con il tasto di dx del mouse sulla directory "bin" e clikkate su "apri finestra di comando qui"

    a questo punto digitate questo comando : tar -c modem.bin > modem.tar

    verrà creato il file "modem.tar"

    copiate questo file tar creato nella sd del cell e installatelo tramite mobile odin pro...

    il gioco è fatto....

    testato dal sottoscritto e funzionante al 100%

    saluti

    Ciccio80

    p.s. vi aggiungo il file tar del firmware I9300BUBLG3... http://dl.dropbox.com/u/40331715/Modem_I9300BUBLG3.tar

    saluti

    p.s.2 ovviamente una volta creato il file modem.tar rinominatelo a vostro piacere o meglio rinominatelo come fanno quelli di xda cioè inserendo il nome dle firmware....
    Ultima modifica di ciccio80; 12-08-12 alle 20:47

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ciccio80 per il post:

    riccardoPolaris (13-08-12)

  3.  
  4. #512
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ho provato xxlg8 e xxlf5 entrambi vanno bene sul web ma per caricare foto su fb ci mettono un botto ..ora provo a xxlh1 che penso sia l ultimo della serie xx

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  5. #513
    Androidiano L'avatar di Marco1979


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho provato anche io a smanettare con i modem e seguedo le vostre guide ci sono riuscito alla grande... Siccome che è da poco che sono passato da vodafone a wind ho visto un calo drastico nel segnale quindi dal modem ufficale il XXLF5 sono pasato al NELE4 notando da subito delle migliorie testato per 3 giorni zona (PD e provincia) l'unico problema era che la batteria si scaricava un pò più velocemente quindi ho provato il XXLG8 ho avuto modo di provarlo per un giorno e tuttora è il modem che uso il consumo di batteria è tornato normale ma la ricezione è migliorata ancora di più son contentissimo...

  6. #514
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1979 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho provato anche io a smanettare con i modem e seguedo le vostre guide ci sono riuscito alla grande... Siccome che è da poco che sono passato da vodafone a wind ho visto un calo drastico nel segnale quindi dal modem ufficale il XXLF5 sono pasato al NELE4 notando da subito delle migliorie testato per 3 giorni zona (PD e provincia) l'unico problema era che la batteria si scaricava un pò più velocemente quindi ho provato il XXLG8 ho avuto modo di provarlo per un giorno e tuttora è il modem che uso il consumo di batteria è tornato normale ma la ricezione è migliorata ancora di più son contentissimo...
    Ma è uscito prima LG8 o LH1?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  7. #515
    Androidiano L'avatar di Marco1979


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono ritornato al Nele4 è il più vloce in internet e con l'applicazione phono è quello che mi dà il risultato migliore tipo di rete HSPA+ segnale Eccellente 56 asu 180%

  8. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Quasi tutti, Ora Galaxy S8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio80 Visualizza il messaggio
    ok....

    ci sono riuscito a creare i file tar da flashare tramite odin pro...

    ahhahaha.....

    eccovi la guida:

    scaricatevi questo : Download GnuWin from SourceForge.net e installatelo

    estraete il file "modem.bin" dal firmware o dal file cwm del modem che vi interessa

    copiate il file modem.bin nella directory C:\Program Files\GnuWin32\bin (ovviamente questa è la directory del mio pc dove è stato installato il sw tar)

    aprite una sessione di dos(cmd) con windows 7 tenete premuto il tasto shift e premete con il tasto di dx del mouse sulla directory "bin" e clikkate su "apri finestra di comando qui"

    a questo punto digitate questo comando : tar -c modem.bin > modem.tar

    verrà creato il file "modem.tar"

    copiate questo file tar creato nella sd del cell e installatelo tramite mobile odin pro...

    il gioco è fatto....

    testato dal sottoscritto e funzionante al 100%

    saluti

    Ciccio80

    p.s. vi aggiungo il file tar del firmware I9300BUBLG3... http://dl.dropbox.com/u/40331715/Modem_I9300BUBLG3.tar

    saluti

    p.s.2 ovviamente una volta creato il file modem.tar rinominatelo a vostro piacere o meglio rinominatelo come fanno quelli di xda cioè inserendo il nome dle firmware....
    riccardopolaris si può inserire anche questa guida e mi raccomando aspetto il thanks international..

  9. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi volevo fare una domanda, premetto che sono agli inizi.....

    Leggendo i vari post ho deciso di provare a cambiare modem sul mio gs3, io abito in zona varese ed uso tim, ma sono in zona con scarsa copertura di segnale.

    ho provato il NELF1 e mi sono trovato ottimamente, sia come modem che come parte wifi, ma mi sono accorto che consuma molta batteria e scalda tanto (ho la rom originale).

    Ora sono un paio di giorni che ho messo l' XXLG8, beh devo dire che la ricezione è quasi uguale (forse nelf1 era leggermente meglio) e la batteria si consuma molto meno, ma ho notato che se lascio il cell in standby sul tavolo (collegato in wifi) non mi riceve la posta con gmail in maniera istantanea ma lo fa solo quando io vado a fare un aggiorna, mentre con l'altro modem mi sebrava andasse bene.

    Secondo voi le cose sono correlate?

    Se si come posso correggere la cosa e quale modem è migliore con tim?

    Grazie mille.....

  10. #518
    Senior Droid L'avatar di giobs76


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    527
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chi mi aiuta.....disperato....-100 dbm 7asu......ho provato diversi modem e non riesco ad andare oltre questi risultati...segnale scarso...monto ultima fox con kernel siha...scheda TIM zona Brescia grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #519
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zicmen
    Ragazzi volevo fare una domanda, premetto che sono agli inizi.....

    Leggendo i vari post ho deciso di provare a cambiare modem sul mio gs3, io abito in zona varese ed uso tim, ma sono in zona con scarsa copertura di segnale.

    ho provato il NELF1 e mi sono trovato ottimamente, sia come modem che come parte wifi, ma mi sono accorto che consuma molta batteria e scalda tanto (ho la rom originale).

    Ora sono un paio di giorni che ho messo l' XXLG8, beh devo dire che la ricezione è quasi uguale (forse nelf1 era leggermente meglio) e la batteria si consuma molto meno, ma ho notato che se lascio il cell in standby sul tavolo (collegato in wifi) non mi riceve la posta con gmail in maniera istantanea ma lo fa solo quando io vado a fare un aggiorna, mentre con l'altro modem mi sebrava andasse bene.

    Secondo voi le cose sono correlate?

    Se si come posso correggere la cosa e quale modem è migliore con tim?

    Grazie mille.....

    LG8 o LFB?
    Io sto provando LH1 e devo dire che non va male...
    Prova anche questo casomai...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  12. #520
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Comunque su rete h3g finora il NELF1 mi pare il migliore come qualità di segnale, almeno nella mia zona, ho provato l'LH1, mi pare leggermente piu' scarsino. Attendo comunque conferma da chi lo sta testando come me...

Pagina 52 di 379 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy