Ot: @riccardopolaris...anche qua di modem... Una fissa... Scusate...
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"-
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
Ot: @riccardopolaris...anche qua di modem... Una fissa... Scusate...
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"-
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
Ufficialmente il NELE4, con gli ultimissimi firmware potrebbe non funzionare.
Prova XXDLH7, c'è anche il ril di questo.
![]()
Chi ha portato per primo la dottrina del modem su androidiani? Io
(zycky e dieguccio mi hanno messo in mezzo, feci solo una battuta e loro mi hanno costretto)
Fratello Fondatore a Fratello n. 1 daiiiiiiiiiii........
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
(Tavole UV CPU - GPU - BUS: 11)
Foxhound 1.4.4 XXBLH3 + Supercharger
Inviato dal Fantastic GT-I9300
Chi monta la foxhound 1.4.3, cioè con il firm blg9 e modem dhl7? Quando chiamate vi sentono e sentite o c'è ancora il problema di alcuni modem non compatibili con il firm?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dopo aver provato Nelf1 e non trovandomi molto bene stò provando l'ultimo modem XXDLH7 con operatore Wind e mi trovo bene prende in punti della casa in cui gli altri non prendono i risultati sono -93dBm 11asu Download 5914 Kbps Upload 1095 kbps Ping 119ms
Rom FoxHoud 1.4.3
Ultima modifica di Marco1979; 27-08-12 alle 20:02
scusa ma non hai letto qualche pagina dietro? se usi wind ci sta il modem brand che ho consigliato a Valox e che ha confermato quanto sia eccellente come copertura e switch. lo trovi in prima pagina per il download, sarebbe quello LFB ottimizzato per wind. provalo e facci sapere come va...visto che hai gia' provato il DHL7, vogliamo sapere se a tuo avviso funziona ancora meglio
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
salve a tutti,
io ho un gs3 con scheda sim wind aggiornato all'ultimo firmware no brand-ita, vale a dire I9300XXBLH1 ....
volevo chiedervi se il moderm WIND_XXLFB con il firmware attuale non dà problemi di alcun genere e se si comporta egregiamente.
Grazie in anticipo