Originariamente inviato da
maxbit
Salve , complimenti x la guida davvero utile , ho effettuato un deep clean 2 causa spyphone (almeno credo ) sul mio gs3 con boot loader originalmente XXDLJ4 e buil id: JR003C (DLD credo polacco o russo ), la cosa strana e che non riesco ad avere il root anche se ho seguito tutte le guide ad esempio:
1) x il root ho usato CF-ROOT-SG3-V6.4 . niente da fare, odin dice tutto ok stacco ma nulla ( ho installato root cheker )
2) carico la recovery clock work 6012 con odin 3.07 sia normale che touch (bella utility ), effettuo i vari wipe e format sd, scarico la rom del deep clean 2 spengo il cell , ma dopo un secondo riavvio riprovo ad rientrare nella modalita' recovery clock work e' mi ritrovo la recovery originale.
3) dopo il deep clean 2 ritrovandomi con android 4.04 volevo riportarlo aggiornando alla 4.11 (in ota non funziona

) e' ho provato a usare la ITVDLJ1 e la OXADLJ4BTU ambedue con android 4.11, ma ambedue non riconoscono il gestore tre , dunque ho riportato tutto con la rom fornita del deep clean 2.
Adesso domando a voi come posso aggiornarlo alla 4.11 ??? premetto che non mi interessa la perdita della garanzia , devo per forza avere il root x effettuare il deep clean 2 ???, e' come fare?
Grazie !!!
P.s. Rimpiango il mio HD2