Ma se io volessi usare questa procedura adesso ho 4.1.2 XXEMC2 (ITV)dove lo trovo questo firmware per fare il deep clean???
Ma se io volessi usare questa procedura adesso ho 4.1.2 XXEMC2 (ITV)dove lo trovo questo firmware per fare il deep clean???
Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted
Ragazzi, io avevo già sbloccato il bootloader tempo fa per fare modding quindi posso procedere direttamente alla fase del deep clean?
Mi potete dire la differenza tra il primo e il secondo.. Devo decidere quale fare perché lo devo vendere ad uno sconosciuto e non vorrei potesse mettere le mani su cose mie....
Ma dopo questo deep clean devo eseguire lo stesso la guida per uscire dal modding oppure non ne vale la pena?
Ultima modifica di Gianfranco19; 09-07-13 alle 16:43
Gianfranco19 (09-07-13)
I link per scaricare il .pit da Rapidshare mi danno "File non trovato"!
Io ho dei problemi di freeze e sarà più opportuno fare il deep clean 2?
Leggevo su Xda però che il firmware 4.1.2 per S3 ha dei bug che creano questo malfunzionamento. Lì viene suggerito di usare Dummy File Generator e verificare col programma eMMC check se il proprio terminale rientra nella casistica (Type: VTU00M e FwRev: 0xf1) ed il mio ci rientra! E' una guida un po' complessa. Qualcuno sa come è opportuno risolvere?
La mia configurazione attuale è S3 no brand con root, firmware stock "Ema2"e Syhia 1.9.
Col secondo link ora ci sono riuscito ma col primo sempre file non trovato (mozilla firefox prima con netbook e s3 con dolphin browser ora)
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy