Yeah!!Questa risposta mi piace :P E dove la trovo?!?!?Ho cercato un pò ma nn ho trovato nisba...!!
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
Il galaxy s3 è un po' ciucco, ahahahah
La batteria dura poco, internet va cosi cosi, e quache volta si rallenta.
A questo punto mi consigliate un deep clean 1 o 2
Ps: ho la rom foxhound
Modem non l'ho ancora modificato penso,
ma se facessi un deep clean 1 posso installare direttamente la rom jelly bean polacca?
ciao a tutti ragazzi. volevo suggerire che nella guida deep clean 1 e 2 il punto 25 (root+recovery) dovrebbe essere l'ultimo passo, infatti se prima si roota il cel e dopo si flasha il firmware aggiornato si perdono i permessi di root.
per quanto riguarda il CSC che a volte si installa ed a volte no, per avere il 100% di successo non è necessario staccare il cel appena scritto "removed", ma bisogna avviare ODIN come amministratore (tasto destro mouse, esegui come amministratore), e fare sul telefono la configurazione iniziale.
dico queste cose semplicemente perchè ho fatto il deep clean (in particolare il 2) tantissime volte senza problemi.
terza cosa, ed è una domanda, cosa ha di particolare il firmware del deep clean, tale da poterlo appunto definire deep clean? grazie.
Scusate io sono un novellino, ho un problemino con il gs3 non mi riconosce piu' la password (non vi sto a spiegare com'e' successa la cosa.....) , quindi ho il cell fuori uso cioe' non mi fa piu' entrare, sto prendendo in giro un po' di info per capire il da farsi, mi hanno consigliato di fare il deep clean 1, voi cosa ne pensate? Posso risolvere in questa maniera? E poi ma la guida per il deep dov'e', grazie a chi spende il suo tempo nel rispondermi.
luxottica