Quote:
Originariamente inviato da qwertyrulla
Che versione hai della recovery?quella touch?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Che versione hai della recovery?quella touch?
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Nn lo trovato il pack tutti i link mi davano errore pero la rom e gia italiana solo poce cose nn sono tradotte e le impostazioni sono meta inglesi e meta italiane quindi si puo usare tranquillamente cosi....
Ho la versione 6.0.1.0 ma non touch...
Dici di provare con una piú antica?
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Io ho fatto così avevo la 6.0.1 e nn andava... Ho messo la versione precedente e mi ha istallato la rom senza problemi
Allora per chi vuole installare la MIUI italiana e che sia l ultima versione ho messo sopra qualche messaggio Link della rom e del pack la rgui v4 e già vecchia siamo arrivati alla v6! La rgui v6 non conviene installarla perché il pack non c'è quindi installate la galnet miui e siete apposto
inviato dal mio super galaxy s3 con MIUI
Ho messo la miui "originale"2.8.10 in italiano...
Una domanda.. posso mettere il kernel syahl... oppure mi consigliate un buon kernel che mi dia buona batteria e buona velocità...
Con angry birds qualche micro la lo noto con questa rom...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sinceramente nn lo so io ho il syrah kernel e sinceramente con asphalt 7 va fluido come l olio! Puoi provare a montarlo e provare male che vada risflashi la rom :)
inviato dal mio super galaxy s3 con MIUI
Ho messo la miui v6 con il kernel phenomenal medium...
C'é qualche modo per mettere s voice... o google now... opto per il secondo. In italiano peró. ;)
Inviato dal mio GT-I9300