Nella cartella sicurezza trovi l'app di sistema "download". Aprila, tasto menù android, Impostazioni, Limite dimensione file e da li imposti ad 1 GB.
Ciao.
VitoDD (18-09-13)
Unico "problema" di questa Rom è che potrebbe stancare l'interfaccia Semi-iOS dopo un po' per il resto concordo!
Penso di non sbilanciarmi se dico che è la Rom con la maggior frequenza di aggiornamento su questo forum.
Una nuova Release ogni settimana/settimana e mezza.
Per chi fosse interessato sul forum MIUI Italia hanno anche la Rom con base CM.
Ragazzi un'altra domanda...ho notato che il meteo nativo della mia ROM non è installato,o almeno così dice.... Infatti sia nella lookscreen che nella home le previsioni meteo non vengono visualizzate.. Esempio nella lockscreen ho la temperatura a 0 gradi.... Come risolvo? OK ho installato un l'altro widget meteo però.......
Installata la rom... bella graficamente, pulita e veloce..
Solo che quando vado su tema per cambiare i temi quando clicco su download mi dice qualcosa come account xiaomi.. il problema che io ho provato a registrarmi ma nella email di conferma è tutto in cinese e non si capisce niente!
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
ClaudìoS3 (18-09-13)
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Claudio, questa e' una domanda che avevo fatto anche io.... per risolvere questa cosa ( che e' semplicemente un settaggio ) vai nella cartella "Sicurezza" ----> "Download" ------> tasto "menù" -------> "Impostazioni" --------> e modifichi il "Limite dimensione File" ad 1 GB
Il meteo nativo non funziona in Europa e in America, credo sia stato tolto per questo. Puoi però utilizzare "Weather BZ" (la trovi sul playstore, è il primo risultato, con le scritte in russo) che a quanto pare si integra perfettamente con la miui. Non saprei però dirti se funziona il meteo nella lockscreen. Bisognerebbe smanettarci un po'. Se trovo qualcos'altro ti/vi faccio sapere.
VitoDD (19-09-13)
Il problema persiste.. cerco di scaricare un tema completamente free ma dopo che schiaccio downoload mi compare un messaggio con scritto "irregolarità delle informazioni dell'account, riprova a accedere" o qualcosa del genere..
In oltre ho scaricato un launcher alternativo e non me lo fa mettere come predefinito.. chi mi sa aiutare?
LENOVO ZUK Z1