CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 192 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1917
Discussione:

[ ROM ] MIUI v5 per Galaxy SIII (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Villacanale

Smartphone
    Note3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VitoDD Visualizza il messaggio
    Una domanda: Ho notato che volendo installare aggiornamenti delle App dallo Store, posso farlo utilizzando esclusivamente rete WIFI... Ho levato anche il segno di spunta del WIFI ma una volta avviato il download si ferma lo stesso, specificando che la stesso aggiornamento sarà effettuato appena trovata una rete WIFI.... Con la MIUI funziona cosi' ho devo cambiare qualche impostazione ????
    Grazie
    Nella cartella sicurezza trovi l'app di sistema "download". Aprila, tasto menù android, Impostazioni, Limite dimensione file e da li imposti ad 1 GB.

Ciao.
    =======================
    Samsung Galaxy Note3 sm-n9005
    Rom : X Note
    Kernel : Stock
    Recovery :CWM
    Knox 0x1

2. Il seguente Utente ha ringraziato Villacanale per il post:

VitoDD (18-09-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Cmq ragazzi questa MIUI è veramente ben fatta e fluida.... la stò provando da 3 giorni e mi ci trovo gia' a mio agio... In effetti la Ram supportata da questa Rom potrebbe essere incrementata, più che altro per sfruttare di piu' il terminale Samsung, ma a livello di Rom è fluida che è una bellezza... Penso che ci rimarrò un bel po' con questa Rom, più che altro per vedere quali cambiamenti verranno adottati in seguito !!! E bravi sti occhietti a mandorla ;-)

Una domanda: Ho notato che volendo installare aggiornamenti delle App dallo Store, posso farlo utilizzando esclusivamente rete WIFI... Ho levato anche il segno di spunta del WIFI ma una volta avviato il download si ferma lo stesso, specificando che la stesso aggiornamento sarà effettuato appena trovata una rete WIFI.... Con la MIUI funziona cosi' ho devo cambiare qualche impostazione ????
    Grazie
    Unico "problema" di questa Rom è che potrebbe stancare l'interfaccia Semi-iOS dopo un po' per il resto concordo!
    Penso di non sbilanciarmi se dico che è la Rom con la maggior frequenza di aggiornamento su questo forum.
    Una nuova Release ogni settimana/settimana e mezza.

Per chi fosse interessato sul forum MIUI Italia hanno anche la Rom con base CM.

Androidiano

Smartphone
    Samsung S III ed ora HTC one

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi un'altra domanda...ho notato che il meteo nativo della mia ROM non è installato,o almeno così dice.... Infatti sia nella lookscreen che nella home le previsioni meteo non vengono visualizzate.. Esempio nella lockscreen ho la temperatura a 0 gradi.... Come risolvo? OK ho installato un l'altro widget meteo però.......

Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

Installata la rom... bella graficamente, pulita e veloce..
    Solo che quando vado su tema per cambiare i temi quando clicco su download mi dice qualcosa come account xiaomi.. il problema che io ho provato a registrarmi ma nella email di conferma è tutto in cinese e non si capisce niente!
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Installata la rom... bella graficamente, pulita e veloce..
    Solo che quando vado su tema per cambiare i temi quando clicco su download mi dice qualcosa come account xiaomi.. il problema che io ho provato a registrarmi ma nella email di conferma è tutto in cinese e non si capisce niente!
    Guarda bene perché probabilmente stai cercando di scaricare temi a pagamento (si paga a crediti). Provane uno gratis e vedi se ti esce ancora "account xiaomi".

8. Il seguente Utente ha ringraziato Mauz17 per il post:

ClaudìoS3 (18-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    596
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Guarda bene perché probabilmente stai cercando di scaricare temi a pagamento (si paga a crediti). Provane uno gratis e vedi se ti esce ancora "account xiaomi".
    Ok thanks mentre un altro problema riscontrato è che anche app che occupano 5 mb non me le fa scaricare tramite connessione dati nel play store ma richiede per forza la connessione wifi anche a te?

LENOVO ZUK Z1

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Ok thanks mentre un altro problema riscontrato è che anche app che occupano 5 mb non me le fa scaricare tramite connessione dati nel play store ma richiede per forza la connessione wifi anche a te?
    Claudio, questa e' una domanda che avevo fatto anche io.... per risolvere questa cosa ( che e' semplicemente un settaggio ) vai nella cartella "Sicurezza" ----> "Download" ------> tasto "menù" -------> "Impostazioni" --------> e modifichi il "Limite dimensione File" ad 1 GB

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ragazzi un'altra domanda...ho notato che il meteo nativo della mia ROM non è installato,o almeno così dice.... Infatti sia nella lookscreen che nella home le previsioni meteo non vengono visualizzate.. Esempio nella lockscreen ho la temperatura a 0 gradi.... Come risolvo? OK ho installato un l'altro widget meteo però.......
    Nessun Aiuto ??????

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

Il meteo nativo non funziona in Europa e in America, credo sia stato tolto per questo. Puoi però utilizzare "Weather BZ" (la trovi sul playstore, è il primo risultato, con le scritte in russo) che a quanto pare si integra perfettamente con la miui. Non saprei però dirti se funziona il meteo nella lockscreen. Bisognerebbe smanettarci un po'. Se trovo qualcos'altro ti/vi faccio sapere.

13. Il seguente Utente ha ringraziato arker per il post:

VitoDD (19-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    596
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Il problema persiste.. cerco di scaricare un tema completamente free ma dopo che schiaccio downoload mi compare un messaggio con scritto "irregolarità delle informazioni dell'account, riprova a accedere" o qualcosa del genere..
    In oltre ho scaricato un launcher alternativo e non me lo fa mettere come predefinito.. chi mi sa aiutare?

LENOVO ZUK Z1

Pagina 121 di 192 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio