CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 192 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 1917
Discussione:

[ ROM ] MIUI v5 per Galaxy SIII (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LorisWin8CPW

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non inutilizzabile, nel senso che potrai tenere l'ultima versione rilasciata. Non verrà più aggiornata però, quindi niente MIUI V6, aggiornamento ad Android 4.4.x, supporto dal Team, etc...
    Ah ok ma volendo posso tranquillamente tener sù (finchè c'è voglia) la V5 senza che mi dia problemi di segnale di rete o di wifi ?! io quello volevo sapere...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LorisWin8CPW Visualizza il messaggio
    Ah ok ma volendo posso tranquillamente tener sù (finchè c'è voglia) la V5 senza che mi dia problemi di segnale di rete o di wifi ?! io quello volevo sapere...
    Certo certo, con "stop al supporto per s3" significa solamente che non usciranno più aggiornamenti per il nostro device
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

LorisWin8CPW (05-08-14)

Senior Droid L'avatar di LorisWin8CPW

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ok Grazie per l info Ste

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vorrei provare la miui però ho delle domande, nel sito miui italia ho trovate che l'ultima versione è la v4 mentre nel sito miui ufficiale c'è già la v5 ! Quale monto? E le differenze?

Senior Droid L'avatar di LoriOP3

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurtps Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei provare la miui però ho delle domande, nel sito miui italia ho trovate che l'ultima versione è la v4 mentre nel sito miui ufficiale c'è già la v5 ! Quale monto? E le differenze?

ciao, su miui italia c'è la v5 per S3 Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana

apri il link seleziona samsung e poi s3

ricordati serve la recovery cwm 6.0.3.2

8. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

kurtps (06-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie mille!! Non avevo controllato bene

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao ragazzi è già da qualche giorno che ho messo su la miui v5 e devo dire che è davvero una buona rom sempre fluida molto curata dal punto di vista estetico! Ho solo due problemi e vorrei capire se sono l'unico, ogni volta che si apre il browser da un link, apre sempre due pagine: il link che si è cliccato e poi la pagina iniziale predefinita. Seconda cosa forse un po' più irritante, quando si stanno utilizzando una o più app per diversi minuti e si torna alla home mi scrive "caricamento del launcher" e ci mette qualche secondo per ricomporsi . Anche voi avete avuto gli stessi problemi?

Ultima modifica di kurtps; 09-08-14 alle 13:43

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi pure io sto provando miui v5 e devo dire che è molto bella l'unico problema che ho riscontrato è con la rete wifi quando sono in casa, anche se risulta connessa al router non riceve dati, devo continuare ad spegnere e riavviare wi-fi poi per un po di tempo funziona, è come se cade in una sorta di standby. La cosa strana è che comunque se entro nelle impostazioni del router il cell risulta connesso. Sta cosa l'ho riscontrata solo con la MIUI, con altre rom nessun problema, se qualcuno a qualche idea non so cambio kernel o modem ora monto: versione banda base I9300NEUGNA2

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurtps Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è già da qualche giorno che ho messo su la miui v5 e devo dire che è davvero una buona rom sempre fluida molto curata dal punto di vista estetico! Ho solo due problemi e vorrei capire se sono l'unico, ogni volta che si apre il browser da un link, apre sempre due pagine: il link che si è cliccato e poi la pagina iniziale predefinita. Seconda cosa forse un po' più irritante, quando si stanno utilizzando una o più app per diversi minuti e si torna alla home mi scrive "caricamento del launcher" e ci mette qualche secondo per ricomporsi . Anche voi avete avuto gli stessi problemi?
    1) Non mi ricordo di avere avuto quel problema.. Comunque il browser stock della MIUI non è mai stato un granché secondo me... Prova Chrome
    2) Questo si, è un po' come i "redraw" nella touchwiz della Samsung. Sono dovuti sia alla non perfetta ottimizzazione del launcher che alla ram limitata dell's3, 1 gb in una rom come la MIUI è poco perché si sa la grafica della MIUI è qualcosa di stupendo, ma purtroppo consuma molta ram.

Quote Originariamente inviato da agnetto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi pure io sto provando miui v5 e devo dire che è molto bella l'unico problema che ho riscontrato è con la rete wifi quando sono in casa, anche se risulta connessa al router non riceve dati, devo continuare ad spegnere e riavviare wi-fi poi per un po di tempo funziona, è come se cade in una sorta di standby. La cosa strana è che comunque se entro nelle impostazioni del router il cell risulta connesso. Sta cosa l'ho riscontrata solo con la MIUI, con altre rom nessun problema, se qualcuno a qualche idea non so cambio kernel o modem ora monto: versione banda base I9300NEUGNA2

Grazie
    Si hai un modem un po' vecchiotto, per di più ottimizzato per i paesi bassi (ne sta per netherlands). Ti consiglio di aggiornarlo e ti rimando al mio thread della ArchiDroid, tra le FAQ trovi anche come cambiare modem (vedi qua)

Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie mille ste22032 comunque girando sul web sono riuscito a risolvere il problema ram in un semplice modo, kernel siyah 1.9.1. Ora è super fluida sempre e aprendo anche 10 app assieme nn ho avuto problemi come attese per il launcher ecc... Davvero soddisfatto della miui

Pagina 170 di 192 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio