Ah ok ma volendo posso tranquillamente tener sù (finchè c'è voglia) la V5 senza che mi dia problemi di segnale di rete o di wifi ?! io quello volevo sapere...
LorisWin8CPW (05-08-14)
Ciao ragazzi vorrei provare la miui però ho delle domande, nel sito miui italia ho trovate che l'ultima versione è la v4 mentre nel sito miui ufficiale c'è già la v5 ! Quale monto? E le differenze?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao, su miui italia c'è la v5 per S3 Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana
apri il link seleziona samsung e poi s3
ricordati serve la recovery cwm 6.0.3.2
kurtps (06-08-14)
Ciao ragazzi è già da qualche giorno che ho messo su la miui v5 e devo dire che è davvero una buona rom sempre fluida molto curata dal punto di vista estetico! Ho solo due problemi e vorrei capire se sono l'unico, ogni volta che si apre il browser da un link, apre sempre due pagine: il link che si è cliccato e poi la pagina iniziale predefinita. Seconda cosa forse un po' più irritante, quando si stanno utilizzando una o più app per diversi minuti e si torna alla home mi scrive "caricamento del launcher" e ci mette qualche secondo per ricomporsi . Anche voi avete avuto gli stessi problemi?
Ultima modifica di kurtps; 09-08-14 alle 13:43
Ciao ragazzi pure io sto provando miui v5 e devo dire che è molto bella l'unico problema che ho riscontrato è con la rete wifi quando sono in casa, anche se risulta connessa al router non riceve dati, devo continuare ad spegnere e riavviare wi-fi poi per un po di tempo funziona, è come se cade in una sorta di standby. La cosa strana è che comunque se entro nelle impostazioni del router il cell risulta connesso. Sta cosa l'ho riscontrata solo con la MIUI, con altre rom nessun problema, se qualcuno a qualche idea non so cambio kernel o modem ora monto: versione banda base I9300NEUGNA2
Grazie
1) Non mi ricordo di avere avuto quel problema.. Comunque il browser stock della MIUI non è mai stato un granché secondo me... Prova Chrome![]()
2) Questo si, è un po' come i "redraw" nella touchwiz della Samsung. Sono dovuti sia alla non perfetta ottimizzazione del launcher che alla ram limitata dell's3, 1 gb in una rom come la MIUI è poco perché si sa la grafica della MIUI è qualcosa di stupendo, ma purtroppo consuma molta ram.
Si hai un modem un po' vecchiotto, per di più ottimizzato per i paesi bassi (ne sta per netherlands). Ti consiglio di aggiornarlo e ti rimando al mio thread della ArchiDroid, tra le FAQ trovi anche come cambiare modem (vedi qua)![]()
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
Spoiler:
Grazie mille ste22032 comunque girando sul web sono riuscito a risolvere il problema ram in un semplice modo, kernel siyah 1.9.1. Ora è super fluida sempre e aprendo anche 10 app assieme nn ho avuto problemi come attese per il launcher ecc... Davvero soddisfatto della miui