Visualizzazione stampabile
-
Ciao ale, ti ho scritto in privato un modo per risolvere.
Quote:
Originariamente inviato da
demisss
Dopo svariati test sulle rom note2 e la Rayglobe posso dire la mia impressione.. La rom note2 presenta funzioni ripo il riavvio in recovery, tastiera note2 "che a me piace tantissimo, ma non tiene stabilità, per non parlare della batteria..la traduzione non funziona in molte cose..
Per quanto riguarda la traduzione della Note2edition, a me sembra che non siano tradotte solo le applicazioni di terze parti non presenti nella rom di miuiandroid.com. Quindi parliamo di 2-3 applicazioni.
Per il consumo di batteria, spulciando su xda non sembra che sia proprio così malaccio. Cito:
Quote:
More than 19h with 4h55 screen on, this is very very good ! I'm getting a very good battery life as well (compared to some other custom or stock roms)
Un altro utente ha fatto 28 ore con 2 ore e mezza di display acceso, kernel Stock XXEMC3.
Poi perchè dici che è poco stabile? Non sono qui per difendere nessuna rom, però non ho visto segnalazioni di questo genere sulla discussione xda.
Quote:
Originariamente inviato da
demisss
Giustissimo.. Per me la stabilità e molto importante in quanto ho molti account attivi e diventa un cellulare inutilizzabile se non stabile, ti assicuro che al note2 nonostante l'azzeramento delle cache, mantiene sotto gli 80mb di ram, quindi pochissimi, influiscono persino nella perfetta conversazione di una chiamata.. Considera che molte applicazioni sono state tolte in questa rom, mentre nella rayglobe ci sono..
Con la note2 non sono mai arrivato a soli 80mb di ram disponibile... boh.
Poi quali sarebbero le applicazioni che sono state tolte? A me sembra che ci sia tutto...
-
Grazie Arker risposto! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
demisss
Giustissimo.. Per me la stabilità e molto importante in quanto ho molti account attivi e diventa un cellulare inutilizzabile se non stabile, ti assicuro che al note2 nonostante l'azzeramento delle cache, mantiene sotto gli 80mb di ram, quindi pochissimi, influiscono persino nella perfetta conversazione di una chiamata.. Considera che molte applicazioni sono state tolte in questa rom, mentre nella rayglobe ci sono.. qualche piccolo accorgimento e l'azzeramento cache mi porta ad avere 460mb+ di ram libera, una navigazione fluida ecc.. confido in quest'ultimo progetto.. per quanto riguarda la batteria, leggermente meglio la rayglobe.. quindi quoto per la Rayglobe, la consiglio a tutti e invito tutti a sostenere questo progetto..
Infatti la rom mia e di Raimondo è pensata per la stabilità e sopratutto prestazioni,sinceramente avere chicche e poi ritrovarsi una rom instabile, non la trovo una cosa utile.
Ho visto oggi la rom Note2 per S3 è un ottimo progetto, ma secondo me adattare la rom per un altro terminale non è proprio il massimo,poi per che cosa avere il multiview e la sua keyboard? La rayglobe ha la camera del note2 già massimizzata (ha prestazioni in più rispetto alla stock :D) dallo sviluppatore, io ho fatto in modo che funzionava tranquillamente sulla miui
A quanto ram è normale che note2 occupi di più, oltre a non avere il tweak ideato dal mio amico e poi da me personalizzato, è molto più pesante e questo va influire negativamente sulle prestazioni della rom, perchè è una rom adatta per 2gb di ram :) e poi ha una massimizzazione di spazio grazie ad un tool ideato dal grande Raimondo, che permette di ridurre lo spazio occupato dalla rom e velocizzare al massimo le prestazioni.
Giustamente ognuno mette quello che gli piace, ma ho espresso la mia opinione sulle due rom :)
Il difetto di questa rom, ma vale anche per gli altri terminali, sono gli effetti che miui ha creato, io li ritengo molto laggosi, stavo pensando di fondere gli effetti android JB con quelli miui e rendere la ui un pò più morbida...che ne pensate? :)
Ora gli effetti implementati sono quelli originali e massimizzati al massimo in termini di velocità, ma secondo me si può fare di più :).
-
Non ce ne per nessuno, 44% di batteria da stamane, rete continua, chiamate continue.. ho sostituito solo il modem con quello che uso su tutte le rom.. il note alle 20 circa mi a segnalato la batteria scarica.. nessuna critica, magari il prossimo aggiornamento diventerà migliore la note2, ma x adesso la Rayglobe per me e la migliore.. 258m di ram "senza azzerarla", 3/4 account di backup sempre attivi, facebook "una mania", vari programmi di messaggistica istantania sempre a suonare + la fidanzata che purtroppo, con questa tariffa "illimited", chiama di continuo... tira due conti e vedi che solo una stock rom arriva questa... Spero il mio supporto aiuti a migliorare sempre di più.. Ps: anche questo fantastico forum "androidiani", mi sta diventando una mania.. Aiutooooo!!!
-
Sono contento che piaccia la rom, io credo che la stabilità e velocità sia il fattore più importante.
L'utenza vuole questo, poi io non voglio modificare troppo l'esperienza miui, altrimenti che gusto c'è ad averla? :D.
Ma portare delle migliore è una cosa molto buona :).
Il prossimo aggiornamento,avrà una nuova chicca :D.
-
Quote:
Originariamente inviato da ale8530
Sono contento che piaccia la rom, io credo che la stabilità e velocità sia il fattore più importante.
L'utenza vuole questo, poi io non voglio modificare troppo l'esperienza miui, altrimenti che gusto c'è ad averla? :D.
Ma portare delle migliore è una cosa molto buona :).
Il prossimo aggiornamento,avrà una nuova chicca :D.
Ale8530 allora aspettiamo la tua rom....:-) e ovviamente grazie che condividi il tuo lavoro con noi.
-
Su miuiandroid è uscita da scaricare la nuova versione del 31 maggio ma mi sono accorto che le gapps da scaricare sono da 11 mb formato mini ne sapete niente? Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
friffu
Su miuiandroid è uscita da scaricare la nuova versione del 31 maggio ma mi sono accorto che le gapps da scaricare sono da 11 mb formato mini ne sapete niente? Come mai?
Le hanno create per i telefoni che hanno la partizione /system troppo piccola, come l's2. Però in che modo sono diverse dalle gpps "full" non saprei.
-
[QUOTE=arker;3972466]Le hanno create per i telefoni che hanno la partizione /system troppo piccola, come l's2. Però in che modo sono diverse dalle gpps "full" non saprei.[/QUO
Hanno messo solo gli apk principali , gli altri vengono scaricati sul market :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PASTORE
Ale8530 allora aspettiamo la tua rom....:-) e ovviamente grazie che condividi il tuo lavoro con noi.
Quote:
Originariamente inviato da
ale8530
Ovviamente ragazzi sarà mia premura postarvi anche qua la rom :D...e che faccio parte anche del team di Miui Italia, quindi devo prima pensare al dovere :D
[QUOTE=cricchi75;3977322]
Quote:
Originariamente inviato da
ale8530
Ragazzi ho flashato la rayglobe
E devo dire che e veramente eccezzionale. 2ore e la batteria è calata solo del 5x100 certo sono a casa e non lo sto sfruttando al massimo comunque Wi-Fi sempre accesso e illuminazione a metà ottima ROM fluidissima e veloce...
Quote:
Originariamente inviato da
ale8530
Quote:
Originariamente inviato da
ale8530
Ho rilasciato l'ultimo aggiornamento della Rayglobe, per parlare su quella rom, spostatevi a quel Thread :).
Thanks
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Ma perché mi da installazione aborted?
Ho fatto wipe cache e devil ho bisogna fare anche data?
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Ma è normale 338mb?
Quote:
Originariamente inviato da
ale8530
Per la rayglobe dovete venire nell'altro thread grazie.
Spostatevi nell'altro thread, grazie