CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 192 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1917
Discussione:

[ ROM ] MIUI v5 per Galaxy SIII (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano L'avatar di PASTORE


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Reggio
    Messaggi
    127
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98
    Originariamente inviato da arker
    Sì è vero ho fatto una prova e anche a me funzionano con WhatsApp.
    Nessuno che usa viber in questa discussione?



    edit: aggiornamento 3.6.28
    E' stato rilasciato da miuiandroid un unico zip contenente ROM+pack multilingua: qui o qui per s3. Dopo il flash bisogna riavviare prima di installare le gapps.
    Flashando questo rilascio potrete installare i futuri aggiornamenti via OTA (solo se avete il kernel originale miii, altrimenti dovete aggiornare manualmente).
    Ma se quella nella schermata principale è 3.7.5 allora vuol dire che è più recente di questa che hai postato?? A che versione android siamo arrivati con l'ultima MIUI??

    L'ultima versione miui è quella in prima pagina.. Cioè la 3.7.5

  2.  
  3. #1042
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simone101 Visualizza il messaggio
    Perchè quando vado a fare l'aggiornamento OTA mi riavvia il dispositivo e mi manda in cmw che devo fare?
    Personalmente non ho ancora provato l'ota quindi non saprei... cosa succede prima del riavvio? Non è che l'aggiornamento viene installato e si riavvia per permetterti di installare le gapps? (sì, purtroppo anche con l'OTA bisogna installare ogni volta le gapps).

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ma se quella nella schermata principale è 3.7.5 allora vuol dire che è più recente di questa che hai postato?? A che versione android siamo arrivati con l'ultima MIUI??
    Sì è più recente quella in prima pagina. La versione android è sempre la 4.1.1. Quando aggiorneranno la base lo scriverò a caratteri cubitali
    A tal proposito, ale del team miui italia sta continuando a fare pressing sugli sviluppatori cinesi per aggiornare ma quelli neanche rispondono...

  4. #1043
    Androidiano L'avatar di f3d3


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi confermate che posso installare la miui sul mio s3 in dual boot col siyah kernel?
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

    Recovery: CWM
    ROM: Vanilla Rootbox 3.9.1
    Kernel: Syiah 1.9.1

  5. #1044
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f3d3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi confermate che posso installare la miui sul mio s3 in dual boot col siyah kernel?
    Ciao, sembrerebbe di sì: #535
    Ultima modifica di arker; 09-07-13 alle 15:35

  6. #1045
    Androidiano L'avatar di f3d3


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arker Visualizza il messaggio
    Ciao, sembrerebbe di sì: #535
    Perfetto, grazie mille, vado sicuro allora
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

    Recovery: CWM
    ROM: Vanilla Rootbox 3.9.1
    Kernel: Syiah 1.9.1

  7. #1046
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ho installata una rom con 4.2.2 posso installare la miui che è 4.1.1?

    Installata, solo due cose non riesco a trovare primo s-voice secondo la condivisione delle foto o video con le smart tv praticamente Samsung Link, vado per accedere con l'account Samsung e mi dice impossibile recuperare le informazioni!!!
    Ultima modifica di Prizio79; 09-07-13 alle 18:32



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  8. #1047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Io ho installata una rom con 4.2.2 posso installare la miui che è 4.1.1?

    Installata, solo due cose non riesco a trovare primo s-voice secondo la condivisione delle foto o video con le smart tv praticamente Samsung Link, vado per accedere con l'account Samsung e mi dice impossibile recuperare le informazioni!!!
    Non tutte le applicazioni Samsung ci sono sulla miui. S-Voice non c'è, e probabilmente manca qualche componente per far funzionare Samsung Link. Ma Samsung Link/AllShare l'hai scaricato dal playstore?
    Prova a mettere la note2 edition (link nel primo post in fondo), è una miui moddata che ti permette di scaricare gli zip credo di tutte le applicazioni samsung (anche s-voice dell'S4).

  9. #1048
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arker Visualizza il messaggio
    Non tutte le applicazioni Samsung ci sono sulla miui. S-Voice non c'è, e probabilmente manca qualche componente per far funzionare Samsung Link. Ma Samsung Link/AllShare l'hai scaricato dal playstore?
    Prova a mettere la note2 edition (link nel primo post in fondo), è una miui moddata che ti permette di scaricare gli zip credo di tutte le applicazioni samsung (anche s-voice dell'S4).
    Le app le dovrei scaricare dal link samsung app però non mi fà fare il login, mi da errore di disponibilità server. Provo la versione per note2 e ti faccio sapere...in parole povere cosa cambia dall'altra? Posso flashare le solite gapps?
    Ultima modifica di Prizio79; 10-07-13 alle 11:23



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  10. #1049
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    installata, provata: a dir poco stupenda come grafica e funzioni ... ma che lenta, lagga di brutto. per aprire la rubrica che vuole una vita ( ho 300 contati )..

    reinstallato la "vecchia" revolution hd
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  11. #1050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Le app le dovrei scaricare dal link samsung app però non mi fà fare il login, mi da errore di disponibilità server. Provo la versione per note2 e ti faccio sapere...in parole povere cosa cambia dall'altra? Posso flashare le solite gapps?
    Le gapps sono già incluse nello zip della rom inglese/spagnolo se non sbaglio, poi se vuoi puoi mettere il multilingua ma non è lo stesso di questa discussione.
    La note2 è basata appunto sulla miui per note2, che secondo il modder è più completa di quella dell's3. Ha il multiwindows, fotocamera e tastiera del note2, e qualche menu extra dal quale installare un sacco di roba (animazioni diverse, kernel, le samsung apps, ecc.).
    Se non ti piace l'animazione che ha messo di default il modder (a me per. es non piace) c'è pure l'animazione originale miui da flashare.

Pagina 105 di 192 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy