CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 192 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1917
Discussione:

[ ROM ] MIUI v5 per Galaxy SIII (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Quote ]
    Se non ti piace l'animazione che ha messo di default il modder (a me per. es non piace) c'è pure l'animazione originale miui da flashare.[/QUOTE]

    Scusa dove la prendo l'animazione stock miui da flashare per questa rom note2. ..anche a me non piace ma nn sono riuscito a trovarla..grazie

  2.  
  3. #1052
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friffu Visualizza il messaggio
    [Quote ]
    Se non ti piace l'animazione che ha messo di default il modder (a me per. es non piace) c'è pure l'animazione originale miui da flashare.
    Scusa dove la prendo l'animazione stock miui da flashare per questa rom note2. ..anche a me non piace ma nn sono riuscito a trovarla..grazie[/QUOTE]

    Impostazioni - YAOS Updater - Menu a tendina: Mods - Clicca aggiorna in basso a sinistra - cerca Stock MIUI Animation Addon poi la scarichi con il tasto in basso al centro. La troverai nella cartella YAOS della sd interna.
    Purtroppo sarà da applicare ogni volta che aggiorni

  4. #1053
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arker Visualizza il messaggio
    Scusa dove la prendo l'animazione stock miui da flashare per questa rom note2. ..anche a me non piace ma nn sono riuscito a trovarla..grazie
    Impostazioni - YAOS Updater - Menu a tendina: Mods - Clicca aggiorna in basso a sinistra - cerca Stock MIUI Animation Addon poi la scarichi con il tasto in basso al centro. La troverai nella cartella YAOS della sd interna.
    Purtroppo sarà da applicare ogni volta che aggiorni [/QUOTE]

    Scusa ma l'ho scaricato come mi hai suggerito poi in cwm ho flashato ma mi riappare sempre quello rosso bruttissimo e nn quello di miui....

  5. #1054
    Androidiano L'avatar di f3d3


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hanno appena rilasciato la nuova versione della miui anche per s3! Visto che sono nuovo chiedo, arriva già con la traduzione in italiano?
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

    Recovery: CWM
    ROM: Vanilla Rootbox 3.9.1
    Kernel: Syiah 1.9.1

  6. #1055
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Adoro la V5, mi ha convinto molto di più della V4 ed infatti dopo molto vagabondare la uso da mesi.

    Mi mancano solo la modalità "low light" nella fotocamera (funzionava molto bene) e mi manca la modalità "alla guida" che usavo abbastanza.

    Secondo voi c'è modo di implementarle manualmente?

  7. #1056
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friffu Visualizza il messaggio
    Scusa ma l'ho scaricato come mi hai suggerito poi in cwm ho flashato ma mi riappare sempre quello rosso bruttissimo e nn quello di miui....
    Ah quello forse è un tema... dovresti riuscire a cambiarlo dall'app Temi.

    Quote Originariamente inviato da f3d3 Visualizza il messaggio
    Hanno appena rilasciato la nuova versione della miui anche per s3! Visto che sono nuovo chiedo, arriva già con la traduzione in italiano?
    Adesso non c'è più bisogno di applicare la traduzione sulla versione inglese, lo zip multilingua (quello miuiandroid_lang_m0.....zip) se non ho capito male dovrebbe comprendere rom+traduzione.

    Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Adoro la V5, mi ha convinto molto di più della V4 ed infatti dopo molto vagabondare la uso da mesi.

    Mi mancano solo la modalità "low light" nella fotocamera (funzionava molto bene) e mi manca la modalità "alla guida" che usavo abbastanza.

    Secondo voi c'è modo di implementarle manualmente?
    Ma come app fotocamera non hai quella stock Samsung? Io ho l'opzione Illuminazione scarsa... non è quella?
    Per la modalità alla guida non saprei...

  8. #1057
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arker Visualizza il messaggio
    Ma come app fotocamera non hai quella stock Samsung? Io ho l'opzione Illuminazione scarsa... non è quella?
    Per la modalità alla guida non saprei...
    Come app SI è quella stock Samsung ma è una versione vecchia, quella che NON aveva la funzione illuminazione scarsa.
    Ma com'è possibile? Anche io uso la multilanguage presa direttamente da miuiandroid.com. Insomma la miuiandroid_lang_m0....
    Aiuto!!!

  9. #1058
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Come app SI è quella stock Samsung ma è una versione vecchia, quella che NON aveva la funzione illuminazione scarsa.
    Ma com'è possibile? Anche io uso la multilanguage presa direttamente da miuiandroid.com. Insomma la miuiandroid_lang_m0....
    Aiuto!!!
    Ah, è perchè io ho la note2 edition che ha l'app fotocamera del firmware più recente. Non avevo notato che ha più funzioni di quella di miuiandroid. Credo che passare a questa mod sia l'unica soluzione per ora.

  10. #1059
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arker Visualizza il messaggio
    Ah, è perchè io ho la note2 edition che ha l'app fotocamera del firmware più recente. Non avevo notato che ha più funzioni di quella di miuiandroid. Credo che passare a questa mod sia l'unica soluzione per ora.
    Ah ecco scoperto l'arcano! Non sò che fare... anche la RayGlobe mi ha sempre attirato ma mi piace l'abitudine del venerdì di scaricare la nuova MIUI anche non sempre ci sono differenze sostanziali. Ci penso sù...

  11. #1060
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Ah ecco scoperto l'arcano! Non sò che fare... anche la RayGlobe mi ha sempre attirato ma mi piace l'abitudine del venerdì di scaricare la nuova MIUI anche non sempre ci sono differenze sostanziali. Ci penso sù...
    Rieccomi dopo 2 giorni con la "note2 edition" e sto già recuperando di corsa il nandroid backup della MIUI standard.
    Ragazzi ma non c'è paragone!? Mi sembrava di esser tornato alla TW con lag ed impuntamenti vari. Brutta.

    La fluidità è stato uno dei motivi che mi ha portato a passare alla MIUI e non me la sento di rinunciarci solo per l'app fotocamera... pazienza.

    MIUI stock vince. That's my 2 cents.

    P.S. Ovviamente come ogni cambio rom che si rispetti è stato fatto con un full wipe.

Pagina 106 di 192 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy