Visualizzazione stampabile
-
[Quote ]
Se non ti piace l'animazione che ha messo di default il modder (a me per. es non piace) c'è pure l'animazione originale miui da flashare.[/QUOTE]
Scusa dove la prendo l'animazione stock miui da flashare per questa rom note2. ..anche a me non piace ma nn sono riuscito a trovarla..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
friffu
[Quote ]
Se non ti piace l'animazione che ha messo di default il modder (a me per. es non piace) c'è pure l'animazione originale miui da flashare.
Scusa dove la prendo l'animazione stock miui da flashare per questa rom note2. ..anche a me non piace ma nn sono riuscito a trovarla..grazie[/QUOTE]
Impostazioni - YAOS Updater - Menu a tendina: Mods - Clicca aggiorna in basso a sinistra - cerca Stock MIUI Animation Addon poi la scarichi con il tasto in basso al centro. La troverai nella cartella YAOS della sd interna.
Purtroppo sarà da applicare ogni volta che aggiorni :(
-
Quote:
arker
Scusa dove la prendo l'animazione stock miui da flashare per questa rom note2. ..anche a me non piace ma nn sono riuscito a trovarla..grazie
Impostazioni - YAOS Updater - Menu a tendina: Mods - Clicca aggiorna in basso a sinistra - cerca Stock MIUI Animation Addon poi la scarichi con il tasto in basso al centro. La troverai nella cartella YAOS della sd interna.
Purtroppo sarà da applicare ogni volta che aggiorni :([/QUOTE]
Scusa ma l'ho scaricato come mi hai suggerito poi in cwm ho flashato ma mi riappare sempre quello rosso bruttissimo e nn quello di miui....
-
Hanno appena rilasciato la nuova versione della miui anche per s3! Visto che sono nuovo chiedo, arriva già con la traduzione in italiano?
-
Adoro la V5, mi ha convinto molto di più della V4 ed infatti dopo molto vagabondare la uso da mesi.
Mi mancano solo la modalità "low light" nella fotocamera (funzionava molto bene) e mi manca la modalità "alla guida" che usavo abbastanza.
Secondo voi c'è modo di implementarle manualmente?
-
Quote:
friffu
Scusa ma l'ho scaricato come mi hai suggerito poi in cwm ho flashato ma mi riappare sempre quello rosso bruttissimo e nn quello di miui....
Ah quello forse è un tema... dovresti riuscire a cambiarlo dall'app Temi.
Quote:
f3d3
Hanno appena rilasciato la nuova versione della miui anche per s3! Visto che sono nuovo chiedo, arriva già con la traduzione in italiano?
Adesso non c'è più bisogno di applicare la traduzione sulla versione inglese, lo zip multilingua (quello miuiandroid_lang_m0.....zip) se non ho capito male dovrebbe comprendere rom+traduzione.
Quote:
pukos
Adoro la V5, mi ha convinto molto di più della V4 ed infatti dopo molto vagabondare la uso da mesi.
Mi mancano solo la modalità "low light" nella fotocamera (funzionava molto bene) e mi manca la modalità "alla guida" che usavo abbastanza.
Secondo voi c'è modo di implementarle manualmente?
Ma come app fotocamera non hai quella stock Samsung? Io ho l'opzione Illuminazione scarsa... non è quella?
Per la modalità alla guida non saprei...
-
Quote:
arker
Ma come app fotocamera non hai quella stock Samsung? Io ho l'opzione Illuminazione scarsa... non è quella?
Per la modalità alla guida non saprei...
Come app SI è quella stock Samsung ma è una versione vecchia, quella che NON aveva la funzione illuminazione scarsa.
Ma com'è possibile? Anche io uso la multilanguage presa direttamente da miuiandroid.com. Insomma la miuiandroid_lang_m0....
Aiuto!!!
-
Quote:
pukos
Come app SI è quella stock Samsung ma è una versione vecchia, quella che NON aveva la funzione illuminazione scarsa.
Ma com'è possibile? Anche io uso la multilanguage presa direttamente da miuiandroid.com. Insomma la miuiandroid_lang_m0....
Aiuto!!!
Ah, è perchè io ho la note2 edition che ha l'app fotocamera del firmware più recente. Non avevo notato che ha più funzioni di quella di miuiandroid. Credo che passare a questa mod sia l'unica soluzione per ora.
-
Quote:
arker
Ah, è perchè io ho la note2 edition che ha l'app fotocamera del firmware più recente. Non avevo notato che ha più funzioni di quella di miuiandroid. Credo che passare a questa mod sia l'unica soluzione per ora.
Ah ecco scoperto l'arcano! Non sò che fare... anche la RayGlobe mi ha sempre attirato ma mi piace l'abitudine del venerdì di scaricare la nuova MIUI anche non sempre ci sono differenze sostanziali. Ci penso sù...
-
Quote:
pukos
Ah ecco scoperto l'arcano! Non sò che fare... anche la RayGlobe mi ha sempre attirato ma mi piace l'abitudine del venerdì di scaricare la nuova MIUI anche non sempre ci sono differenze sostanziali. Ci penso sù...
Rieccomi dopo 2 giorni con la "note2 edition" e sto già recuperando di corsa il nandroid backup della MIUI standard.
Ragazzi ma non c'è paragone!? Mi sembrava di esser tornato alla TW con lag ed impuntamenti vari. Brutta.
La fluidità è stato uno dei motivi che mi ha portato a passare alla MIUI e non me la sento di rinunciarci solo per l'app fotocamera... pazienza.
MIUI stock vince. That's my 2 cents.
P.S. Ovviamente come ogni cambio rom che si rispetti è stato fatto con un full wipe.