io vorrei provare l'app fotocamera del note 2, possibile non ci sia modo di installarla?
Visualizzazione stampabile
io vorrei provare l'app fotocamera del note 2, possibile non ci sia modo di installarla?
Quote:
Originariamente inviato da Calidreaming
Anch'io vorrei provarla tanto... Bisognerebbe che qualcuno bravo estragga la fotocamera dalla rom....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fotocamera note 2: http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1348490333
Prima di flasharla in recovery bisogna prima cancellare i file da system/app SamsungCamera.apk e SamsungCamera.odex
Ciao, ho messo questa rom come secondaria... Vorrei chiedere come mai ho sempre 62mb di ram liberi su un 1gb..ovviamente spesso il telefono si impunta..
Grazie ciao.
La miui è sempre stata avida di ram... soprattutto il launcher miui. Poi stando a quello che dice miui italia la versione per s3 non è riuscita bene... e gli sviluppatori cinesi sono duri d'orecchio e non vogliono aggiornare ad android 4.1.2.
Per questo alcuni passano alle derivate. Praticamente adesso c'è rimasta solo la note2edition, la Rayglobe non viene più aggiornata.
Io sulla note2edition svuotando la ram ho 330 mb liberi, poi per la fluidità c'è chi si trova bene e chi come pukos si trova meglio con la miui originale.
finalmente una discussione piena di messaggi quindi lo chiedo qua :P
ho istallato questa rom e ho visto alcuni screenshot di alcuni temi e ho notato che cambiano anche le piccole icone del menu impostazioni rendendole colorate
come mai se istallo questi temi le icone rimangono normali come anche i widget del menu a tendina rimangono gli stessi anche nel colore....
l unica cosa che cambia sono le icone generali e il wallpaper....
Prova così:
dall'app temi dopo aver tappato su un tema premi l'icona in basso a sinistra per scegliere gli elementi del tema da applicare.
grazie Arker,ho comunque scoperto una cosa nuova,ma non risolve il problema...
voi riuscite ad avere le icone del menu impostazioni colorate?
Applicando il tema iPhone iOS7 le icone nel menu impostazioni diventano blu.