Quindi fatemi capire bene.. ho appena scaricato Il syha 1.8 che installerò tramite mobile odin.. :)
Una volta installato come faccio ad avere 2 ROM? Stock e miui?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quindi fatemi capire bene.. ho appena scaricato Il syha 1.8 che installerò tramite mobile odin.. :)
Una volta installato come faccio ad avere 2 ROM? Stock e miui?
Ogni desiderio un ordine... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352605
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Niente.. anche dopo aver cambiato kernel la ROM non la fa installare! !!
Provato provato! Devo cambiare recovery mi sa! Magari metterne una touch! Esiste?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1915407 ecco il link
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Finalmente dopo aver cambiato recovery sono riuscito ad installare questa miui in dual boot!!! :thumbup:
Sembra essere top!!!! Ma i temi non me li fa scaricare... problema mio? :what:
Si si... avevo già visto. :thumbup:
Ho un problema! Praticamente non riesco o meglio.. non mi funziona l'app temi.
Se clicco sui pulsanti installa, download o applica, non succede nulla!!!!! :what:
fatto fatto!!!! niente.. il tema scaricato lo vede, ma se vado a cliccare su "applica" non lo installa!!!!!!!
ma come è possibile sta cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima stock Samsung jb, secondaria ultima Miui! Non avevo nulla! !!!
Strano io li scarico e li applico senza spostamenti o problemi...solo che sono mezzi cinesi con simboli strani, inutilizzabili
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non è normale
Ma sono cose veramente assurde cmq!!!!!
Ciao a tutti, utilizzo questa ottima rom da ieri! ma ho una domanda: c'è modo di installare l'effetto CRT-OFF???
Mi pare sia normale essendo cinese :D Comunque ci sono problemi con i temi da qualche release.
Ragazzi ma questo problema sui temi l'ha avuto qualcun'altro o solo io?
Ragazzi scusate ho la cwm TWRP touch messa dal toul per gs3 , ma non riesco a flashare la miui, flasho tutto meno che la miui anche l ultima . Che faccio ??
Ci darò un'occhiata!
Puoi provare a cambiare recovery, magari scegliendo tra quelle segnate nei requisiti per l'installazione :D
Mi domando chi me l'abbia fatto fare di perdere tempo a recuperare tutte le informazioni che poi ho messo nel primo post se poi non le guarda nessuno :(Quote:
Requisiti per l'installazione:
MIUI JB: Root + la CWM recovery del CFroot 6.4 oppure CWM 6.0.1.2 (anche touch).
Non capisco per quale motivo devo cambiare recoveri se la mia è l'ultima aggiornata e con tutti i fronzoli possibili???
Scusa non hai perso tempo ho letto tutto ma nessuno spiega perche la miui faccia queste bizze..
Allora non cambiarla e non installare la miui, che altro possiamo dirti?
Il motivo per cui dovresti cambiarla è che se non va evidentemente non è supportata, aggiornata o obsoleta che sia. Non sono bizze.
Sappi che la MIUI ICS supportava solo la CWM non touch del CFRoot 6.4, quindi il fatto che adesso con Jelly Bean supporti anche la 6.0.1.2 sia normale che touch (e stando a qualche post precedente anche il Siyah) è già un bel passo avanti.
Potreste dirmi per esempio:
hai ragione strano che la miui non supporti (come fanno tutte le mod cyanogen inclusa da cui viene la miui) le ultime cwm, però pultroppo è così per il momento.
Ciao alla prossima.
Questa è una risposta normale e senza tante stizze coem quella che hai scritto!:D
Quote:
Originariamente inviato da nerlim
Ma scusa: hai chiesto perché non riesci a flasharla con la tua recovery, e ti ho risposto che non è supportata. Tu rispondi "non capisco perchè devo cambiarla". Non so come dovrei risponderti?
Perchè dovrei dirti che hai ragione? Non c'è nessun motivo per cui la miui così com'è debba supportare la tua recovery nativamente.
1) come ti è stato giá risposto sono mesi se non un anno che la MIUI non si basa più su cyanogenmod.
2) tu parli di ultime CWM ma ti ho giá detto che le ultime CWM sono supportate la Miui. La twrp non è una CWM, e da quel poco che ho guardato nemmeno è basata sulla CWM (è basata sulla recovery di AOSP). Confondi le mele con le pere.
Ciao :)
Ragazzi un piccolo aiuto!Ho la versione Miui 2.9.15 é uscita la versione aggiornata che elimina certi bug?Se sapete qualcosa postatemi il link da dove scaricarlo.Grazie.
Un'altra domanda.Per impostare il logo apple come immagine di bootlogo iniziale al posto del classico logo Samsung galaxy s3 esiste un modo semplice?Un apps o qualche procedura semplice?Sinceramente nel modificare file di sistema non sono molto ferrato!Grazie di nuovo
Per il bootlogo ho usato l'applicazione Miui Theme che originariamente trovo nella rom!Inserisco il logo apple ma riavviandolo del logo in questione nessuna traccia!!Compare sempre il bootlogo samsung gs3!Per quanto riguarda la personalizzazione dei temi della lockscreen,la lockscreen stessa e la barra di stato la personalizzazione va a buon fine.
Allora ho installato ROM manager, ho scaricato la cwm ed ho flashato la MIUI.....
non c'è il link per il download...
Ho riletto alcuni tuoi post... ma perchè sei passato dalla 2.7.13 alla 2.11.23 e poi sei ritornato alla 2.9.15 ?
Non puoi saltare come una trottola da ICS a JB e ritorno senza fare come minimo un full wipe. Spero che tu li abbia fatti, altrimenti i bug che dici di avere potrebbero essere causati da questa mancanza.
E poi una versione più aggiornata l'avevi già installata (2.11.23, del 23 novembre), perchè sei tornato indietro con quella del 15 settembre?
Quello che posso consigliarti è di scaricare la 2.11.30 che c'è in prima pagina e seguire le istruzioni per l'installazione incluso il full wipe/factory wipe (perderai tutti i tuoi dati e applicazioni, quindi se vuoi fai il backup ma non con MIUI Backup).
Lascia perdere versioni più vecchie e non più supportate.
Sistemato. C'è ma non era funzionante.