Speriamo...sono curioso di provarla!!! Le differenze tra la MIUI "originale"?
Che essendo una rom basata (o meglio dall'aggiornamento di oggi sarà basata) su cm10.1, le caratteristiche della rom samsung non ci sono (non c'è l'app fotocamera samsung, Radio FM, app lettore video samsung, S Beam, Standby intelligente). D'altra parte dovrebbe essere più fluida e scattante. Diciamo che è una cyanogenmod con l'aspetto e le chicche della miui.
Il kernel stock della miui ha risolto il problema delle morti improvvise o bisogna flashare per forza uno dei 3 kernel?
Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S
Non si sa e penso che non lo sapremo mai, visto che gli sviluppatori non hanno mai scritto niente né risposto alle richieste di fix.
Se il kernel stock miui di adesso è basato su quello stock Samsung 4.1.1, allora il fix non dovrebbe esserci. Probabilmente quando aggiorneranno ad Android 4.1.2 o 4.2.2 ci sarà. Insomma con questi sviluppatori è tutto in forse![]()
Sì, o un qualsiasi altro kernel per s3 adatto a firmware stock 4.1.x e che contiene il fix per le morti improvvise (sds)
Ciao a Tutti!!! ho iniziato seriamente a prendere in considerazione di flashare questa Rom, solo che non riesco a capire alcune cosette...tipo a che versione siamo (4.1.1, 4.1.2 o 4.2.2)?!?!?...avendo i permessi di root ho la CWM 6.0.3.0... è compatibile con questa versione?!....e sopratutto con che Kernel và?!?!...perchè sono giorni e giorni che leggo nei forum e sinceramente non c'ho capito veramente nulla!!!grazie in anticipo a chi mi risponderà![]()
![]()
Salve a tutti,
finalmente dopo quai un anno dall'acquisto del gs3 mi son deciso a traghettare anche questo terminale ufficialmente nel mare del modding (col vecchio gs1 ne ho fatte di ogni...)... come rom io ho su la 4.2.2 leaked... ieri ho messo la cwm di philz.
Vorrei riprovare la miui dopo tanto tempo perché mi è sempre piaciuta... ci sono passaggi che devo compiere prima di installarla? ovvero, essendo basata ancora su jb4.1 devo fare un downgrade del bootloader o cose simili prima di mettere questa?
saluto e ringrazio
Huawei P20 pro
Xiaomi MiMix 2s
OnePlus 3 SoftGold
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
LG G3 D855
GALAXY SIII !!!!
Galaxy S
micknat (21-08-13)