Ragazzi ma la miui 4.2.2 dove la trovo?!?!ovviamente con regative gapps e traduzione...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma la miui 4.2.2 dove la trovo?!?!ovviamente con regative gapps e traduzione...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ufficialmente purtroppo non c'è ancora, ma trovi un port su xda: [ROM] [PORT] [4.2.2] MIUI v5 3.8.16 - xda-developers
Il port è basato su cm10.1 e non su firmware samsung, quindi tutte le funzionalità samsung (app fotocamera Samsung, ecc) non sono presenti.
Ragazzi ma "interactive shell" che continua a chiedermi i permessi di root cos'è? Anche se glieli concedo continua a chiederli..
Personalmente non sono mai riuscito a capire cosa sia esattamente, quindi nel dubbio gli ho negato per sempre i permessi di root tramite l'app Permessi.
App Permessi -> ROOT Gestisci Permessi ROOT -> Gestisci permessi di ROOT -> Interactive Shell -> Deny (o nega)
salve
volevo chiedere una cosa riguardo a questa rom che ormai monto da un bel pò e mi trovo benissimo
al momento ho la 3.8.16 e quello che voglio capire è come ricevere le notifiche da facebook outlook chaton e altri?
cioè io ho impostato tutti gli account solo che le relative notifiche o messaggi o quant altro,mi arrivano solo dopo aver aperto l eventuale applicazione....
con le rom provate in precedenza,le notifiche mi arrivavano in automatico....c'è qualche impostazione da settare??
Per caso usi Greenify o qualche programma simile? Perché se iberni quelle app, non riceverai le notifiche finché non apri l'applicazione.
no no,la rom è proprio come appena istallata ,ho qualche gioco e programma ma nessun programma del tipo...
Sembra che sulla 3.8.16 gli sviluppatori abbiano messo mano al sistema delle notifiche, e ora dalle impostazioni trovi il "Notification shade" (non so come è stato tradotto in italiano) dal quale puoi scegliere per ogni applicazione che fa uso di notifiche quali mostrare e quali no.
Mi sembra strano però che le abbiano bloccate tutte come impostazione predefinita.
Prova a darci un'occhiata, poi fammi sapere.
non sò se è la stessa che dici te.ho trovato qualcosa riguardo alle impostazioni di notifica in "impostazioni barra di stato" - "custom notification" e di qui posso scegliere,per ogni singola applicazione, se ricevere sia la notifica sulla barra di stato che nel menu a tendina...
oltre a questa opzione non trovo nulla...
ragazzi in updater da aggiornamento 3.8.23 ma non lo installa sapete qualcosa inmerito?