Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Il problema persiste.. cerco di scaricare un tema completamente free ma dopo che schiaccio downoload mi compare un messaggio con scritto "irregolarità delle informazioni dell'account, riprova a accedere" o qualcosa del genere..
In oltre ho scaricato un launcher alternativo e non me lo fa mettere come predefinito.. chi mi sa aiutare?
Fai l'account Xiaomi/MiCloud tramite registrazione via sms, di cinese dovrebbe esserci solo il messaggio sms ma a te basta leggere i numeri di conferma che dovrai inserire per confermare la registrazione.
Per il launcher, Impostazioni -> Display -> Launcher preferito
-
Ok risolto, grazie :D
Adesso tutto perfetto.. bellissima la possibilità di personalizzare l'animazione di boot..
Una delle migliori rom secondo me.. peccato solo per l'uso enorme della ram! :(
Cosa consigliate per ridurle? mi hanno consigliato di congelare le app ma non ci sono app che non uso!
-
Con Greenify puoi ibernare anche le app che usi, potrai continuare a usarle tranquillamente.
A parte quelle di cui hai bisogno le notifiche (viber whatsapp facebook line ecc), tutte le altre le puoi congelare.
-
Quote:
ClaudìoS3
Ok risolto, grazie :D
Adesso tutto perfetto.. bellissima la possibilità di personalizzare l'animazione di boot..
Una delle migliori rom secondo me.. peccato solo per l'uso enorme della ram! :(
Cosa consigliate per ridurle? mi hanno consigliato di congelare le app ma non ci sono app che non uso!
Scusa, ma dove trovo la possibilità di personalizzare l'animazione di boot?
-
ragazzi ho un problema.... non mi istalla i File APK....in particolare ho l'APK della nuova Whatsup Plus ...scarico il pacchetto d installazione APK gli tappo sopra ma mi dice " Errore durante l'analisi del pacchetto"......HELP
-
Io whatsapp plus l'ho installato tranquillamente. Questo è quello che ho messo io
https://db.tt/44iBOzz6
-
Quote:
bobo972
Scusa, ma dove trovo la possibilità di personalizzare l'animazione di boot?
Temi / Misto / Animazioni di boot e scaricane uno online e lo applichi :)
Arker oltre a questo c'è qualche altro metodo o tweak per la ram?
-
-
Quote:
bobo972
si ok...ma hai provato ad installare l'aggiornamento ???..... nel senso... A volte quando avvii il Plus, ti dice che e' cambiata la versione ok?!?!? Bhè io quando scarico quell' APK ed avvio l'installazione la stessa non parte per dandomi "Errore durante l'analisi del pacchetto" ..... ora o effettivamente il pacchetto e' danneggiato oppure il problema e' della mia ROM....
Tral'altro whatsup plus funziona gia' bene cosi', non e' che avrebbe bisogno dell'aggiormento.... Tocca vedere altri APK...
-
Si l'aggiornamento l'ho installato e funziona tutto... per curiosità ha rimosso whatsapp prima di installare il plus?