Come si fa a salvare le foto sulla schedina sd? Nelle impostazioni della fotocamera scelgo di salvarle sulla memory ma invece le mette sempre in quella interna
Visualizzazione stampabile
Come si fa a salvare le foto sulla schedina sd? Nelle impostazioni della fotocamera scelgo di salvarle sulla memory ma invece le mette sempre in quella interna
Non mi risulta... nella Galleria, andando in Immagini locali, quelle che vedi nella cartella Camera sono salvate nella sd esterna (le trovi in Scheda SD/DCIM/Camera con File Explorer) mentre quelle che vedi nella cartella Foto sono salvate nella sd interna (Archivio interno/DCIM/Camera con l'explorer)
Si, il fatto è che avendo scelto di salvare le foto nella sd esterna, nella galleria la pagina foto divrebbe essere vuota. Invece ogni foti che faccio mi finisce nella memoria interna e di conseguenza mi appare nelle foto della galleria. Bho provo a fare 2 wipe e riflasho
installata oggi, inserendo il kernel boeffla. attualmente sembra un ottima rom. ma non riesco a capire perchè:
- i contatti google non vengono rivelati.
- le configurazioni kernel non vengono salvate e devo rifarle ad ogni reboot.
Ma la miui si è finalmente aggiornata alla 4.1.2 o sta ancora con la 4.1.1?
alla 4.1.1
al primo post c'è tutto
non me li da
montando l ultima versione di questa rom si può incorrere nel problema della modifica della cartella efs?qual'è la versione più stabile da provare?