Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzosicilia
Qui sono fermi al firmware 4.1.1 dubito fortemente che si modifichi la cartella EFS..
Sono tutte stabili, ti consiglio l'ultima che troverai in prima pagina..
P. S. Ricorda che il backup della cartella efs è la prima cosa che bisogna fare dopo il root!
grazie per la risposta,in effetti ho provato una versione vecchia mi sa la 3.2.22 solamente perchè avevo letto STABLE e mi ha subito dato problemi con l importazione dei numeri dalla rubrica...adesso scarico quest ultima versione come dici tu,e provo.
-
rom flashata,e come primo impatto mi piace molto,ho notato però un difettuccio secondo me,ossia la mancanza di un riavvio avanzato direttamente in recovery,molto comodo per flashare gli zip...come si può fare,nella mia ignoranza ho pensato che potrei cambiare il kernel,sulla roma di prima avevo il beoffa e nelle sue opzioni c era appunto il riavvio avanzato.che mi dite?si può fare?
-
puoi andare anche su Updater > impostazioni > riavvia in recovery
-
Ma è su base 4.1.1 ? Io monto Impremium 13.3a con modem nuovo, come faccio a provare questa ? Si può non mettete il modem in fase di istallazione in aroma ???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maxjaki
Ma è su base 4.1.1 ? Io monto Impremium 13.3a con modem nuovo, come faccio a provare questa ? Si può non mettete il modem in fase di istallazione in aroma ???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se hai MG4 o superiori ripristina la cartella EFS prima di flashare...
-
dunque ho un problemino con i temi che ho preso da internet,volevo cambiare il lock screen,e quelli che ho preso dal sito miui italia,il telefono li vede,ma non l installa,mi da errore,mentre quelli "ufficiali" presi online dal server miui si.
cosa c'è un blocco verso le cose non ufficiali per caso?
-
posso installare la nuova 3.9.27 con la vecchia pack italia?
-
Quote:
loken
posso installare la nuova 3.9.27 con la vecchia pack italia?
Evita se non vuoi crearti problemi inutili. Se usi la versione miuiandroid (quella che viene linkata qui) da mesi non è più necessario il pack italiano, è già tutto compreso in un solo zip: MIUI 3.9.27 multi
-
Ma questa versione su galaxy s4 bricka??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ovvio! Questa è per il Galaxy S3!!!!