Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
Kernel stock? Forse passo anch'io devo decidermi
Per ora si..ma sto decidendo per syah perseus o boeffla..non ho ancora deciso, in modo da poter settare al meglio l'utilizzo di Cpu etc..
Sinceramente non penso vedendo i vari commenti che questi micro-lag dipendano o meno dal kernel stock..ma anche su questo non sono sicuro. :)
In ogni caso oggi se riesco ci butto su la 3.10.11 e vediamo se cambia qualcosina.. ;)
-
Quote:
arker
Purtroppo sì, sia manualmente sia tramite OTA, sempre ricordandosi di riavviare tra flash rom e flash gapps.
Che poi l'OTA è un po' farlocco, praticamente si è costretti a scaricare tutti i 400-500 MB dell'ultima rom rilasciata.... o_O
Segnalo link per
download MIUI Multi 3.10.11
Forse mi sbaglio, ma l'OTA non è l'installazione, comunque completa di tutta la ROM, ma senza l'utilizzo del Notebook o PC che sia?
-
Ciao a tutti, per ridurre i lag vi consiglio un'applicazione che si chiama sefix..
A me non rallenta completamente, a proposito zero lag dopo aver installato sEFIX..
Ciao!
Dimenticavo, dovete portare i valori a 512..
-
Quote:
aleplay2004
Forse mi sbaglio, ma l'OTA non è l'installazione, comunque completa di tutta la ROM, ma senza l'utilizzo del Notebook o PC che sia?
Sì, anche se credo che in alcuni casi (non so tipo a volte piccoli aggiornamenti del firmware da parte di Samsung) viene scaricata non tutta la rom ma solo le parti modificate. Non è il caso della miui.
-
Buonasera, grazie per la fantastica guida, se non fosse per voi avrei ancora la touchwiz xD
Veniamo al dunque, ho due domande visto che sono novizio nel mondo delle Rom cucinate:
1) ho visto che questa versione della Miui ovvero la Rayglobe non è più supportata dagli sviluppatori, conviene quindi passare a quella ufficiale per tenersi aggiornati oppure anche la RayGlobe verrà aggiornata come quella ufficiale?
2) Mettiamo caso che volessi installare un'altra rom che dovrei fare? installare la versione samsung tramite odin oppure basta fare nuovamente un full wipe e flshare la nuova rom?
Grazie a tutti :)
-
Quote:
jacopo22295
Buonasera, grazie per la fantastica guida, se non fosse per voi avrei ancora la touchwiz xD
Veniamo al dunque, ho due domande visto che sono novizio nel mondo delle Rom cucinate:
1) ho visto che questa versione della Miui ovvero la Rayglobe non è più supportata dagli sviluppatori, conviene quindi passare a quella ufficiale per tenersi aggiornati oppure anche la RayGlobe verrà aggiornata come quella ufficiale?
2) Mettiamo caso che volessi installare un'altra rom che dovrei fare? installare la versione samsung tramite odin oppure basta fare nuovamente un full wipe e flshare la nuova rom?
Grazie a tutti :)
Dove hai letto questo ? E dove si trova la muiu ufficiale ?
-
forse ho fatto un pastrocchio a chiedere qui, io mi riferisco alla Rayglobe...
In ogni caso se volessi cambiarla e mettere quella di questa guida basta che faccio un full wipe e installo questa o devo prima rimettere il telefono con il firmware samsung?
-
Quote:
lorenzosicilia
Ciao a tutti, per ridurre i lag vi consiglio un'applicazione che si chiama sefix..
A me non rallenta completamente, a proposito zero lag dopo aver installato sEFIX..
Ciao!
Dimenticavo, dovete portare i valori a 512..
Provato con rom samsung leaked 4.2.2 funziona bene...con Miui non dovrebbe dare problemi la consigliano in molti e da pubblicizzare quest'app :)
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
Domanda a chi ne sa qualcosa di più di me.... So che la banda base ottimale per la MIUI é la DLJ4 mentre io mi ritrovo la EMC2(4.1.2) e non ho grossi problemi, solo che il bluetooth con alcuni dispositivi subito viene rilevato mentre con altri sembra che non esista. Potrebbe essere dovuto a quello? (Es:Lo stereo dell'auto che mi ha sempre trovato tutto adesso questo non va) Grazie mille per l'aiuto!
-
dopo il passaggio a Miui, ho notato un miglioramento del comparto audio, le telefonate mi sembra si sentano molto più pulite. ma è possibile sta cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App