CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 192 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1917
Discussione:

[ ROM ] MIUI v5 per Galaxy SIII (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE SAPPHIRE BLACK

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcogarsed Visualizza il messaggio
    Kernel stock? Forse passo anch'io devo decidermi
    Per ora si..ma sto decidendo per syah perseus o boeffla..non ho ancora deciso, in modo da poter settare al meglio l'utilizzo di Cpu etc..

Sinceramente non penso vedendo i vari commenti che questi micro-lag dipendano o meno dal kernel stock..ma anche su questo non sono sicuro.

In ogni caso oggi se riesco ci butto su la 3.10.11 e vediamo se cambia qualcosina..
    Telefono: SAMSUNG S6 EDGE BLACK SAPPHIRE
    Versione Android: 6.0.1
    Rom: stock

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE SAPPHIRE BLACK

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arker Visualizza il messaggio
    Purtroppo sì, sia manualmente sia tramite OTA, sempre ricordandosi di riavviare tra flash rom e flash gapps.
    Che poi l'OTA è un po' farlocco, praticamente si è costretti a scaricare tutti i 400-500 MB dell'ultima rom rilasciata....

Segnalo link per download MIUI Multi 3.10.11
    Forse mi sbaglio, ma l'OTA non è l'installazione, comunque completa di tutta la ROM, ma senza l'utilizzo del Notebook o PC che sia?
    Telefono: SAMSUNG S6 EDGE BLACK SAPPHIRE
    Versione Android: 6.0.1
    Rom: stock

Androidiano L'avatar di lorenzosicilia

Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, per ridurre i lag vi consiglio un'applicazione che si chiama sefix..
    A me non rallenta completamente, a proposito zero lag dopo aver installato sEFIX..
    Ciao!
    Dimenticavo, dovete portare i valori a 512..
    Ultima modifica di lorenzosicilia; 12-10-13 alle 14:22

5. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzosicilia per il post:

asr77 (12-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleplay2004 Visualizza il messaggio
    Forse mi sbaglio, ma l'OTA non è l'installazione, comunque completa di tutta la ROM, ma senza l'utilizzo del Notebook o PC che sia?
    Sì, anche se credo che in alcuni casi (non so tipo a volte piccoli aggiornamenti del firmware da parte di Samsung) viene scaricata non tutta la rom ma solo le parti modificate. Non è il caso della miui.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, grazie per la fantastica guida, se non fosse per voi avrei ancora la touchwiz xD

Veniamo al dunque, ho due domande visto che sono novizio nel mondo delle Rom cucinate:

1) ho visto che questa versione della Miui ovvero la Rayglobe non è più supportata dagli sviluppatori, conviene quindi passare a quella ufficiale per tenersi aggiornati oppure anche la RayGlobe verrà aggiornata come quella ufficiale?

2) Mettiamo caso che volessi installare un'altra rom che dovrei fare? installare la versione samsung tramite odin oppure basta fare nuovamente un full wipe e flshare la nuova rom?

Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di maxjaki

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopo22295 Visualizza il messaggio
    Buonasera, grazie per la fantastica guida, se non fosse per voi avrei ancora la touchwiz xD

Veniamo al dunque, ho due domande visto che sono novizio nel mondo delle Rom cucinate:

1) ho visto che questa versione della Miui ovvero la Rayglobe non è più supportata dagli sviluppatori, conviene quindi passare a quella ufficiale per tenersi aggiornati oppure anche la RayGlobe verrà aggiornata come quella ufficiale?

2) Mettiamo caso che volessi installare un'altra rom che dovrei fare? installare la versione samsung tramite odin oppure basta fare nuovamente un full wipe e flshare la nuova rom?

Grazie a tutti
    Dove hai letto questo ? E dove si trova la muiu ufficiale ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

forse ho fatto un pastrocchio a chiedere qui, io mi riferisco alla Rayglobe...

In ogni caso se volessi cambiarla e mettere quella di questa guida basta che faccio un full wipe e installo questa o devo prima rimettere il telefono con il firmware samsung?

Androidiano L'avatar di William93

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzosicilia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per ridurre i lag vi consiglio un'applicazione che si chiama sefix..
    A me non rallenta completamente, a proposito zero lag dopo aver installato sEFIX..
    Ciao!
    Dimenticavo, dovete portare i valori a 512..
    Provato con rom samsung leaked 4.2.2 funziona bene...con Miui non dovrebbe dare problemi la consigliano in molti e da pubblicizzare quest'app

Inviato da tuo padre Col tuo telefono!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Domanda a chi ne sa qualcosa di più di me.... So che la banda base ottimale per la MIUI é la DLJ4 mentre io mi ritrovo la EMC2(4.1.2) e non ho grossi problemi, solo che il bluetooth con alcuni dispositivi subito viene rilevato mentre con altri sembra che non esista. Potrebbe essere dovuto a quello? (Es:Lo stereo dell'auto che mi ha sempre trovato tutto adesso questo non va) Grazie mille per l'aiuto!

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

dopo il passaggio a Miui, ho notato un miglioramento del comparto audio, le telefonate mi sembra si sentano molto più pulite. ma è possibile sta cosa?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 132 di 192 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio