Si certo che è possibile, io utilizzo la Miui come rom secondaria, come rom primaria una rom su base samsung (in specie la rom Imperium), noto un sensibile miglioramento audio in chiamata..
Magari se ne è già parlato...
Ho un problema con la miui: il file manager mi vede sia scheda interna che sd però non vengono visti tutti i file.
Ad esempio la cartella clockworkmod viene vista vuota mentre contiene due backup (infatti facendo un restore imperium ricompaiono).
Inoltre dalla scheda sd sono scoparse diverse cartelle tra cui tomtom che, anche lei, ricompare con imperium.
Sbaglio qualcosa?
Grazie...
Ho provato con root explorer. Niente...
Non ho 2 rom contemporaneamente.
Mi spiego meglio: avevo la Imperium 14.1, ho fatto un nandroid backup e ho installato miui.
Mi son sparite le cartelle e ho ripristinato la iperium (dopo un backup della miui).
Tutte le cartelle ricomparse.
Rifatto restore della miui e sono riscomparse.
I backup comunque ci sono perchè in cwm li vedo... solo che miui la catella la vede vuota. Boh...
Risolto, grazie per le risposte...
Cercavo i file in "archivio interno - clockworkmod", invece sono in "archivio interno - 0 - clockworkmod - backup"![]()
Ciao a tutti, arrivo da una ROM moddata samsung, quando provo ad installare questa ROm mi da aborted, a qualcuno è capitato e sa come risolvere??
Grazie.
Si era capitato anche a me. Metti una CWM di quelle consigliate in prima pagina e vedrai che risolvi![]()
RoBy46 (15-10-13)
Nulla da fare, ho provato con tutte le recovery, o meno, la 6.0.3.6 touch la trovo solo in formato img, per installarla da odin mi serve in tar, qualcuno sa dove posso trovarla?
Ora ho installato la recovery-clockwork-6.0.2.7-i9300 e la rom [ROM] [PORT] [4.2.2] MIUI v5 3.10.11 si è installata tranquillamente.
Se avete qualche dritta...
RoBy46 (16-10-13)