Va beh, il suono dei tasti lo levi no?
Comunque prova la versione sviluppata su cyanogen.
Visualizzazione stampabile
Va beh, il suono dei tasti lo levi no?
Comunque prova la versione sviluppata su cyanogen.
raga sapete se la mod beats audio funziona com questa rom e il siyah?
Salve a tutti
Dopo mesi di cyano, ho deciso: proviamo questa rom
Stamattina l'ho installata (installazione pulita, niente backup con titanium, niente backup nemmeno con google), configurata per le mie esigenze, gli ho installato di tutto e di piu sopra
Ho un "piccolo" problema...
Spesso le notifiche non funzionano...
oggi mi è capitato una sola volta con WhatsApp, mentre Facebook non ne notifica una che sia una... consigli???
Inoltre ho notato un forte lag quando tento di inserire un nuovo "widget" al launcher, quando diciamo passa in secondo piano il launcher e scorrono in basso le anteprime dei widget.. questa transizione scatta molto ed avviene in maniera molto lenta (per i miei gusti)... consigli???
Per il discorso notifiche, ti consiglio di mantenere in memoria whatsapp, pressione prolungata del tasto home e poi scorri in basso su whatsapp, in tal modo non verrà chiusa e potrai chiudere tutte le altre applicazioni che non ti servono..
Per quando riguarda il lag in fase di transizione per aggiungere widget, proprio non saprei, però anch'io l'avevo notato, penso sia un problema della rom, pertanto o aspetti il prossimo aggiornamento oppure potresti portare i valori delle animazioni a 0,5 (devi vedere su opzioni sviluppatore).
Per ridurre i lag ti consiglio un'applicazione che si chiama sefix, devi impostare il valore 512..
Ciao
ho notato che sull s3 di mio fratello,sempre con la stessa rom miui,il led di notifica lampeggia di giallo e lampeggia molto velocemente,mentre sul mio è molto lento
ho visto le impostazioni led,ma posso cambiare solo il colore.....a parte il fatto che i colori non mi cambiano mai,ma non c'è modo di settare la velocità di intermittenza?
premetto che ho messo il kernel perseus,non è che si setta da li?
Fatto come consigliato... adesso le notifiche funzionano... è uno spreco di memoria però... ed inoltre al riavvio del terminale devo ricordarmi di riaprie i programmi e lasciarli aperti... un po' scocciante...se ci fossero altre soluzioni...
Per il lag, avevo già messo le animazioni a 0.5, ho anche installato il sefix e portato il thresold a 512, ma niente l'animazione del cambio widget risulta sempre laggosa in modo anomalo... ma non è molto importante
Non ci resta che scaricare l'aggiornamento e vedere se vengono risolti questi 2 problemi, ossia notifiche whatsapp e lag in fase di apertura dei widget..
Per il resto ho notato molto buona la rom, a prescindere dalla somiglianza con la grafica iphone, direi ottima per un uso quotidiano e pienamente personalizzabile..
Bisogna aggiungere le applicazioni che ti interessano in: Sicurezza > Avvio Automatico > Aggiungi applicazioni manualmente
Dopodichè la parte push delle stesse verrà avviata automaticamente ad ogni avvio del telefono, senza comparire nel task manager.
Ed ecco l'aggiornamento di questo venerdì:
Aggiornamento 3.10.18: link
Changelog qui