CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 192 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1917
Discussione:

[ ROM ] MIUI v5 per Galaxy SIII (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Va beh, il suono dei tasti lo levi no?
    Comunque prova la versione sviluppata su cyanogen.

2.  
    Androidiano L'avatar di troll91

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

raga sapete se la mod beats audio funziona com questa rom e il siyah?
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll91 Visualizza il messaggio
    raga sapete se la mod beats audio funziona com questa rom e il siyah?
    No, ai tempi quando la usavo io mi causava crash di tutta la parte multimediale.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano L'avatar di shall

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti

Dopo mesi di cyano, ho deciso: proviamo questa rom
    Stamattina l'ho installata (installazione pulita, niente backup con titanium, niente backup nemmeno con google), configurata per le mie esigenze, gli ho installato di tutto e di piu sopra

Ho un "piccolo" problema...
    Spesso le notifiche non funzionano...
    oggi mi è capitato una sola volta con WhatsApp, mentre Facebook non ne notifica una che sia una... consigli???

Inoltre ho notato un forte lag quando tento di inserire un nuovo "widget" al launcher, quando diciamo passa in secondo piano il launcher e scorrono in basso le anteprime dei widget.. questa transizione scatta molto ed avviene in maniera molto lenta (per i miei gusti)... consigli???

Androidiano L'avatar di lorenzosicilia

Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shall Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

Dopo mesi di cyano, ho deciso: proviamo questa rom
    Stamattina l'ho installata (installazione pulita, niente backup con titanium, niente backup nemmeno con google), configurata per le mie esigenze, gli ho installato di tutto e di piu sopra

Ho un "piccolo" problema...
    Spesso le notifiche non funzionano...
    oggi mi è capitato una sola volta con WhatsApp, mentre Facebook non ne notifica una che sia una... consigli???

Inoltre ho notato un forte lag quando tento di inserire un nuovo "widget" al launcher, quando diciamo passa in secondo piano il launcher e scorrono in basso le anteprime dei widget.. questa transizione scatta molto ed avviene in maniera molto lenta (per i miei gusti)... consigli???
    Per il discorso notifiche, ti consiglio di mantenere in memoria whatsapp, pressione prolungata del tasto home e poi scorri in basso su whatsapp, in tal modo non verrà chiusa e potrai chiudere tutte le altre applicazioni che non ti servono..
    Per quando riguarda il lag in fase di transizione per aggiungere widget, proprio non saprei, però anch'io l'avevo notato, penso sia un problema della rom, pertanto o aspetti il prossimo aggiornamento oppure potresti portare i valori delle animazioni a 0,5 (devi vedere su opzioni sviluppatore).
    Per ridurre i lag ti consiglio un'applicazione che si chiama sefix, devi impostare il valore 512..
    Ciao
    Ultima modifica di lorenzosicilia; 18-10-13 alle 03:13

7. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzosicilia per il post:

shall (18-10-13)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

ho notato che sull s3 di mio fratello,sempre con la stessa rom miui,il led di notifica lampeggia di giallo e lampeggia molto velocemente,mentre sul mio è molto lento
    ho visto le impostazioni led,ma posso cambiare solo il colore.....a parte il fatto che i colori non mi cambiano mai,ma non c'è modo di settare la velocità di intermittenza?
    premetto che ho messo il kernel perseus,non è che si setta da li?

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzosicilia Visualizza il messaggio
    Per il discorso notifiche, ti consiglio di mantenere in memoria whatsapp, pressione prolungata del tasto home e poi scorri in basso su whatsapp, in tal modo non verrà chiusa e potrai chiudere tutte le altre applicazioni che non ti servono..
    Per quando riguarda il lag in fase di transizione per aggiungere widget, proprio non saprei, però anch'io l'avevo notato, penso sia un problema della rom, pertanto o aspetti il prossimo aggiornamento oppure potresti portare i valori delle animazioni a 0,5 (devi vedere su opzioni sviluppatore).
    Per ridurre i lag ti consiglio un'applicazione che si chiama sefix, devi impostare il valore 512..
    Ciao
    Fatto come consigliato... adesso le notifiche funzionano... è uno spreco di memoria però... ed inoltre al riavvio del terminale devo ricordarmi di riaprie i programmi e lasciarli aperti... un po' scocciante...se ci fossero altre soluzioni...

Per il lag, avevo già messo le animazioni a 0.5, ho anche installato il sefix e portato il thresold a 512, ma niente l'animazione del cambio widget risulta sempre laggosa in modo anomalo... ma non è molto importante

Androidiano L'avatar di lorenzosicilia

Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Non ci resta che scaricare l'aggiornamento e vedere se vengono risolti questi 2 problemi, ossia notifiche whatsapp e lag in fase di apertura dei widget..
    Per il resto ho notato molto buona la rom, a prescindere dalla somiglianza con la grafica iphone, direi ottima per un uso quotidiano e pienamente personalizzabile..

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shall Visualizza il messaggio
    Fatto come consigliato... adesso le notifiche funzionano... è uno spreco di memoria però... ed inoltre al riavvio del terminale devo ricordarmi di riaprie i programmi e lasciarli aperti... un po' scocciante...se ci fossero altre soluzioni...
    Bisogna aggiungere le applicazioni che ti interessano in: Sicurezza > Avvio Automatico > Aggiungi applicazioni manualmente
    Dopodichè la parte push delle stesse verrà avviata automaticamente ad ogni avvio del telefono, senza comparire nel task manager.

Ed ecco l'aggiornamento di questo venerdì:
    Aggiornamento 3.10.18: link
    Changelog qui
    Ultima modifica di arker; 18-10-13 alle 23:13

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato arker per il post:

lorenzosicilia (18-10-13),shall (19-10-13)

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arker Visualizza il messaggio
    Bisogna aggiungere le applicazioni che ti interessano in: Sicurezza > Avvio Automatico > Aggiungi applicazioni manualmente
    Dopodichè la parte push delle stesse verrà avviata automaticamente ad ogni avvio del telefono, senza comparire nel task manager.

Ed ecco l'aggiornamento di questo venerdì:
    Aggiornamento 3.10.18: link
    Changelog qui
    Ti ringrazio per la delucidazione. Tuttavia è già presente in quella lista whatsapp ma non ricevo le notifiche... Vero non c'erano le altre app con le notifiche push... Intanto aggiorno alla versione successiva... Speriamo

Pagina 135 di 192 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio