Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento ho qualche problema con le lockscreen..
Ecco per semplificare posto una foto..
Avete lo stesso problema?
In pratica salta la parte bassa, di fatto si intravede la fotocamera in basso a destra..
Aggiungo inoltre che sporadicamente, avverto uno strano sfarfallio nel display, dura pochissimo, giusto il tempo di rendermene conto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzosicilia
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento ho qualche problema con le lockscreen..
In pratica salta la parte bassa, di fatto si intravede la fotocamera in basso a destra..
Non sono ancora riuscito a scaricare l aggiornamento.. Appena riesco ti faccio sapere.
Ps: ritornando al discorso notifiche, mettendo su auto avvio e rendendo l'applicazione affidabile dal centro applicazioni alla avvio le notifiche push funzionano. Ma... Se apri il task manager e premi il pennello per chiudere le app, le notifiche spariscono.... Nonostante sono rese affidabili e bloccate..
-
ho un problema serio e urgente
il telefono si riavvia in continuazione come entro nel menu impostazioni
ho provato a reistallare la stessa rom e niente
provato wipe cache e devilk cache e niente
se entro in recoveri e clicco su wipe data,non me lo fà fare.....e si riavvia
la stessa cosa se provo format data.....
cosa posso fare?
-
Quote:
carmidag
ho un problema serio e urgente
il telefono si riavvia in continuazione come entro nel menu impostazioni
ho provato a reistallare la stessa rom e niente
provato wipe cache e devilk cache e niente
se entro in recoveri e clicco su wipe data,non me lo fà fare.....e si riavvia
la stessa cosa se provo format data.....
cosa posso fare?
Ripartire da odin con la stock samsung(se non sei informato sul firmware emg4 e seguenti provvedi) .. Oppure puoi riprovare a reinstallare la rom da recovery senza fare alcun wipe, visto che non ti dà la possibilità di farli..
Queste sono le prime cose che mi vengono in mente, poiché non so bene tutti i tuoi dettagli..
Ma all'improvviso si è verificato il problema?
-
1 allegato(i)
Quote:
oneclick
io mi chiedevo una cosa.
Ma come si fa ad avere la radio Miui invece di quella stock samsung?
intendevo dire questa.
Qualcuno sa se esiste l'apk?
Allegato 86516
-
Quote:
oneclick
Si, mi ricordo di questa radio, in effetti anch'io la stavo cercando, mi associo alla tua richiesta..
Però forse la troveremo nel prossimo aggiornamento
-
ciao ragazzi..io sono passato al note 2 un paio di mesi fa ma sono sempre con la miui...volevo informarvi di questo tool...davvero spettacolare..ovviamente funziona con tutti i dispositivi.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2481178 non so se eravate al corrente....cmq sia buon divertimento!!!!ciaoooo
-
Quote:
shall
Ho un "piccolo" problema...
Spesso le notifiche non funzionano...
oggi mi è capitato una sola volta con WhatsApp, mentre Facebook non ne notifica una che sia una... consigli???
Inoltre ho notato un forte lag quando tento di inserire un nuovo "widget" al launcher, quando diciamo passa in secondo piano il launcher e scorrono in basso le anteprime dei widget.. questa transizione scatta molto ed avviene in maniera molto lenta (per i miei gusti)... consigli???
Non sono bugs!
Per avere le notifiche le apps che lo richiedono (quindi non solo whatsapp) devono essere aggiunte all'elenco di quelle in avvio automatico. Cerca nella cartella sicurezza -> avvio automatico.
Vedrai che non ti servirà più Lockarle in memoria come consigliato da Lorenzosicilia.
Questa cosa delle notifiche è (giustamente) davvero forviante ed andrebbe messa nelle FAQs!!!
Riguardo all'animazione laggosa è un problema di driver ed affligge tutte le animazioni con trasparenze/sfumature (esempio lo scorrimento del rullo coi numeri).
Considera che sul Xiaomi M1S (un cellulare modesto in confronto all'S3) di mia madre quelle animazioni vanno come razzi... sembra un iPhone in confronto!
-
Quote:
pukos
Questa cosa delle notifiche è (giustamente) davvero forviante ed andrebbe messa nelle FAQs!!!
Fatto :D
Quote:
shall
Ps: ritornando al discorso notifiche, mettendo su auto avvio e rendendo l'applicazione affidabile dal centro applicazioni alla avvio le notifiche push funzionano. Ma... Se apri il task manager e premi il pennello per chiudere le app, le notifiche spariscono.... Nonostante sono rese affidabili e bloccate..
Io quando chiudo viber facebook e whatsapp dal task manager, manualmente o con il pennello, continuo a ricevere le notifiche.
Quote:
lorenzosicilia
Aggiungo inoltre che sporadicamente, avverto uno strano sfarfallio nel display, dura pochissimo, giusto il tempo di rendermene conto..
E' successo anche un altro, guarda qui. Non so se è un bug (e se è un bug, se ce l'ha solo s3), o se basta che i creatori dei temi aggiornino le relative lockscreen.
Per lo sfarfallio, a me ogni tanto capita uno sfarfallio blu quando lo riaccendo da standby. Non ho idea però di cosa sia.
-
Quote:
PASTORE
ciao ragazzi..io sono passato al note 2 un paio di mesi fa ma sono sempre con la miui...volevo informarvi di questo tool...davvero spettacolare..ovviamente funziona con tutti i dispositivi..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2481178 non so se eravate al corrente....cmq sia buon divertimento!!!!ciaoooo
A me funziona solo il modulo per spostare l'orologio. Così anche a voi?