Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho un problema con la visualizzazione di qualche video: voi riuscite ad esempio a visualizzare questo?
http://sportube.tv/ondemand/watch_vi...v=Y64X9KM2XUHK
La stessa cosa mi capita anche con altri video ( ad esempio quelli dell' app xfactor) mentre youtube funxiona perfettamente ( sia da app che da browser)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobo972
Ragazzi, ho un problema con la visualizzazione di qualche video: voi riuscite ad esempio a visualizzare questo?
http://sportube.tv/ondemand/watch_vi...v=Y64X9KM2XUHK
La stessa cosa mi capita anche con altri video ( ad esempio quelli dell' app xfactor) mentre youtube funxiona perfettamente ( sia da app che da browser)
Che versione della miui hai? Io ho l'ultima ossia la 3.11.22, ho installato il flash Player e si vede malissimo..
Mentre con rom Samsung si vede benissimo..
Penso sia un bug dell'ultimo aggiornamento.. Poi bisognerebbe capire se con la versione precedente andava bene..
-
Adesso ho la jhacker ma prima con quella ufficiale erao stesso... a prescindere dalla versione..
-
Quote:
bobo972
Adesso ho la jhacker ma prima con quella ufficiale erao stesso... a prescindere dalla versione..
Penso che si potrebbe risolvere installando il browser stock dell's3..
-
Hai qualche link da darmi da dove scaricarlo?
-
Quote:
bobo972
Hai qualche link da darmi da dove scaricarlo?
Io l'ho estratto da una rom su base Samsung, comunque anche cambiando i permessi non lo fa installare..
-
Ciao a tutti. Vorrei sapere come si fa a mettere la status bar trasparente con gli altri launcher... Sia su Go Launcher che su Nova attivo l'opzione ma resta nera nonostante con il launcher stock sia trasparente. Grazie :)
-
Quote:
freddybell
Ciao a tutti. Vorrei sapere come si fa a mettere la status bar trasparente con gli altri launcher... Sia su Go Launcher che su Nova attivo l'opzione ma resta nera nonostante con il launcher stock sia trasparente. Grazie :)
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente che possa esserti d'aiuto...
-
Quote:
arker
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente che possa esserti d'aiuto...
Ok, grazie mille lo stesso :)
-
Scusate ma quindi per flashare questa rom devo avere 4.1.1 installato come firmware?
Grazie