Grazie era in download ed effettivamente non avevo guardato... grazie!!
Visualizzazione stampabile
Grazie era in download ed effettivamente non avevo guardato... grazie!!
ho un problema... la connessione 3g e wifi entrano spesso in stand-by anche durante la navigazione. devo spegnere e riaccendere la connessione per proseguire
Ciao ragazzi di alcune app non ricevo le notifiche... penso che sia una questione di autorizzazioni infatti appena le apro manualmente le ricevo... per esempio da Messenger di FB o da Androidiani mentre ricevo sempre per esempio Tapatalk e WhatsApp...
ciao ragazzi ! avevo la ihackers 1.4 mesi fa . (la minimal) ; l'hho tolta in quanto era troppo ''affamata'' di ram in confronto alle rom sammy... ora la situazione come è ? uso molto il telefono per i giochi (DT2 esemipo) quindi mi interesserebbe la reattività nel telefono. per ora monto la OMEGA v53 (4.3 based) . secondo voi se rimetto la miui cambia qualcosa in negativo?
Io ho la iHackers e ciuccia davvero molta ram... come performance è ottima così come l'autonomia..
puoi provare con il kernel boeffla con i settaggi giusti vola
A voi funziona il thetering usb? Bisogna fare qualcosa per attivarlo??
scusate ma che versione è questa miui ? ancora 4.1.1 ???
Sì :-) :-) ma funziona egregiamente... la MIUI non è come le altre ROM... parte del codice è scritto interamente dai delevopers non è semplicemente una modifica del firmware originale samsung...
Ripropongo la mia domanda per il tethering usb... avete problemi di utilizzo? A me non va e mi chiedevo se ci fosse bisogno di un settaggio particolare...