Visualizzazione stampabile
-
Comunque molto probabilmente dopo questo giorno (capodanno cinese) uscirà la prima miui v6 e molto probabilmente per s3 sarà basata sulla 4.3... speriamo! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strato92
Ragazzi aiutatemi... Dopo un paio di mesi a provare ROM volevo tornare a miui, partendo dall'ultimo firmware italiano 4.3 stock. Soltanto che quando vado a flahare la ROM da recovery dopo tutti i wipe mi da un 'error status 7'. Ho provato sia con philz o come ai scrive, sia con CWM, entrambe aggiornate. Ho provato anche a rimettere il firmware stock, rimettetere root e recovery, e a riscarcare la ROM, ma il risultato non cambia.
anche a me succede !!!!! hai risolto ?????
-
ciao vorrei mettere questa rom partendo da cyanogenmod 10.2 che dovrei fare per non avere problemi?(non sono molto pratico purtroppo :/)
-
Quote:
maxjaki
Quote:
maxjaki
No, ho lascito perdere... Ma se non sbaglio la 4.3 stock modifica il bootloader, quindi prova a flashare il bootloader precedente, o se è più comodo installa prima una aosp tipo cyano e poi la miui... Anche se non penso che con il secondo metodo funzioni
-
Quote:
Strato92
No, ho lascito perdere... Ma se non sbaglio la 4.3 stock modifica il bootloader, quindi prova a flashare il bootloader precedente, o se è più comodo installa prima una aosp tipo cyano e poi la miui... Anche se non penso che con il secondo metodo funzioni
risolto, basta mettere come recovery la CWM 6.0.3.2 o 3.3 !!!!!
-
Quote:
maxjaki
risolto, basta mettere come recovery la CWM 6.0.3.2 o 3.3 !!!!!
Perfetto buono a sapersi. Potresti postare il link per scaricare la versione flashabile da odin? Non riesco a trovarla
-
Quote:
ClaudìoS3
Comunque molto probabilmente dopo questo giorno (capodanno cinese) uscirà la prima miui v6 e molto probabilmente per s3 sarà basata sulla 4.3... speriamo! :D
Grande news!!!!
-
Quote:
ClaudìoS3
fonte (circa l'ultima parte) ?
-
installando la miui viene cambiato il modem?
-
Quote:
andrea909
installando la miui viene cambiato il modem?
No, non viene toccato.