Visualizzazione stampabile
-
[quote name="lorenzosicilia" post=5424701]La 4.3.14 è l'ultima versione disponibile (settimanale perché vengono aggiornate ogni settimana)..
Rispetto alla versione precedente non ci sono differenze, quindi metti l'ultima.[/QUOTE]
Grazie per la risposta! Avrei ancora qualche domanda:
1) A cosa serve il pack lingua italiana quando la rom è già multilanguage e quindi dovrebbe già integrare l'italiano?
2) Serve una recovery particolare per flasharla? Perchè io sto usando l'ultima PhilZ Touch ma mi da installation aborted...
3) Risolto il problema del punto 2, faccio full wipe, flash rom, flash google apps e riavvio giusto?
EDIT : Risolti i punti 2 e 3 :) mi resta il punto 1, a cosa serve flashare il pack quando la lingua italiana è compresa nella MIUI?
-
Che io sappia non serve piu flashare il language pack
-
Ciao ragazzi, mi sto trovando molto bene con la MIUI :) Mi interessava sapere se anche a voi, quando ascoltate la musica, i brani scorrono secondo ordine casuale. Non ho trovato il modo per disattivare questa funzione, come dovrei fare? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi posso installare la miui da recovery avendo come base la Imperium v25(basata sulla stock 4.3) ? il language pack serve o non è più necessario? grazie
-
Sì l'unico problema è che ti serve la cwm indicata in prima pagina, con quelle successive l'installazione non funziona
-
ciao ragazzi, ma io sarei interessato alla rom...ma sono versioni ancora con android 4.1 per S3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanom82
ciao ragazzi, ma io sarei interessato alla rom...ma sono versioni ancora con android 4.1 per S3?
Si esatto, per il Galaxy S3 la MIUI V5 è ancora basata su Android 4.1.1, questo perchè il team che sviluppa la rom si basa solo su firmware ufficiali disponibili al momento del rilascio. Dobbiamo aspettare la MIUI V6 per avere Android 4.3 (dubito Android 4.4.2), non si sanno ancora i tempi del rilascio, ma non dovrebbere mancare più di due mesi credo ;)
- - merge - -
Quote:
stefanom82
Si esatto, per il Galaxy S3 la MIUI V5 è ancora basata su Android 4.1.1, questo perchè il team che sviluppa la rom si basa solo su firmware ufficiali disponibili al momento del rilascio. Dobbiamo aspettare la MIUI V6 per avere Android 4.3 (dubito Android 4.4.2), non si sanno ancora i tempi del rilascio, ma non dovrebbere mancare più di due mesi credo ;)
-
Domandina... Se aggiorno via ota cosa succede con il language pack? Ho la miui ufficiale, e con l'ultimo aggiornamento hanno modificato il monitor dati, ma è completamente in inglese..
-
a video/foto come sta messo? vengono come la cyano? sfocate?
altra cosa: widget si possono mettere?
-
Quote:
SenzaSenso
a video/foto come sta messo? vengono come la cyano? sfocate?
altra cosa: widget si possono mettere?
Video e foto come da stock, la fotocamera è la ufficiale Samsung.. Si si possono mettere