grazie! ho scaricato la 4.3.21 che dice sia la 4.1..possibile? siamo alla 4.3 da un pezzo!
sono con una custom rom 4.3: dovrei prima ripristinare la cartella EFS prima di flashare la miui?
grazie! ho scaricato la 4.3.21 che dice sia la 4.1..possibile? siamo alla 4.3 da un pezzo!
sono con una custom rom 4.3: dovrei prima ripristinare la cartella EFS prima di flashare la miui?
Si esatto, la MIUI V5 per s3 è ancora basata su Android 4.1, ma tra non molto (non si sa di preciso quando) uscirà la V6 basata su Android 4.3 o 4.4.2Ti basta fare un full wipe e installare la MIUI, non serve ripristinare la cartella efs perchè questa rom non flasha alcun modem
Spoiler:
SenzaSenso (26-03-14)
MITICO! grazie! aspetto il language pack ita e poi flasho!
ultimamente sto passando da una rom all'altra alla ricerca di qualcosa di reattivo ma completo.. resurection remix è un'ottima rom veloce e stabile ma pecca dal punto di vista fotografico, hd revolution bella rom, non propro reattiva ma le fotografie belle..
questa miui, come mi hai detto tu, dovrebbe soddisfare le mie richieste!!grazie!
raga ma perche mi scalano i soldi??cioe io da €4,77 sono arrivato a €2,94..sapete spiegarmi il motivo??
- - merge - -
raga ma perche mi scalano i soldi??cioe io da €4,77 sono arrivato a €2,94..sapete spiegarmi il motivo??
Sisi ho un abbonamento per internet
In realtà in fase di installazione, più che altro di configurazione della rom c'è qualcosa che ti chiedono e che comporta l'invio di un sms internazionale(potrebbe dipendere da questo).
Adesso non ricordo esattamente, se si tratta dell'account miui per potere scaricare temi ed altro, controlla anche se hai il rapporto consegna disattivato (mi riferisco ai messaggi), anche questo comporta un costo.
noto che il segnale è sempre al massimo ma spesso qualcuno mi trova occupato/spento...con le altre rom non è mai capitato anche se sono negli stessi luoghi.. devo installare qualcos'altro?
Ciao a tutti, volevo chiedervi che kernel utilizzate. Io fino ad ora ho usato Siyah, ma volevo provare qualcos'altro ed essendo mesi che non mi informo (visto che sto solamente aggiornando le versioni miui che credo terrò ancora per molto) non so neanche più quali sono compatibili.
Galaxy S I9000
Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
base: JPG, fw: 4.0.3
Kernel: Stock cm9
Launcher: Nova