Grazie! Proverò e vi farò sapere
Grazie! Proverò e vi farò sapere
Perfetto! Installata! ROM fantastica!
bottosac (07-06-14)
Ciao ragazzi, ho installato la miui 4.6.6 e mi ci trovo benissimo. Ho però un solo problema che mi sta facendo diventare matto, nonostante abbia abilitato vibra quando squilla alla ricezione di una telefonata squilla ma non vibra!! Questo problema non si verifica per le notifiche di qualsiasi tipo ma soltanto per le chiamate in entrata.
Ho provato ad eseguire un wipe cache e dalvik cache ma niente... Come posso risolvere?
Ciao a tutti ragazzi, avrei qualche domanda su questa rom.
Allora l' interfaccia è semplicemente fantastica ma mi chiedo se valga davvero la pena o se è tutta apparenza, nel senso che come grafia ed UI mi piace davvero molto, ma è funzionale? Come sono i consumi? Perchè dovrei scegliere questa rom piuttosto ad una Cyanogen o una Imperium? Quali sono i pro ed i contro di una MIUI rispetto ad altre rom?
Vi ringrazio!
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
ho usato la miui per parecchio tempo e come dici anche tu è molto bella ma come consumi con il kernel originale non ci siamo, devi mettere il syiha per forza
per il resto si appoggia molto sul firmware samsung, come ad esempio tastiera e fotocamera cosa che a me non piace però è anche un pro dato che così le foto hanno la qualità stock
poi ha alcuni bug ad esempio la vibrazione che va e non va e non è scalabile ad esempio quella della tastiera, anche se la si mette debole vibra forte come un terremoto
ti dico la mia, aspetta che esca la miui v6 basata su una versione samsung più nuova, penso 4.3
comunque è usabilissima nel quotidiano
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Allora...rom installata ieri, direi perfetta (già usata con n7100)
Riguardo l estetica e la funzionalità a mio parere la miui è diversa...unisce la possibilità di personalizzazione tipica di android con la pulizia e l estetica di ios. A me il mix piace...ma degustibus
galaxy note n7000 miui