Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cenny
Ciao a tutti, volevo chiedervi che kernel utilizzate. Io fino ad ora ho usato Siyah, ma volevo provare qualcos'altro ed essendo mesi che non mi informo (visto che sto solamente aggiornando le versioni miui che credo terrò ancora per molto) non so neanche più quali sono compatibili.
Potresti provare il boefla oppure il googy max kernel, quest'ultimo ti permette di avere 2 rom contemporaneamente (cosa che ho fatto e mi trovo molto bene, infatti se ho nostalgia della rom Samsung mi bastano 30 secondi per averla)..
Se dovessi decidere per il googy max kernel, installa la versione 1.8 o 1.9 (non ricorso esattamente) perché le versioni aggiornate funzionano solo sui firmware 4.3 e successivi..
-
salve ragazzi,come va questa rom?
provengo dalla cyano 11 ;)
-
salve ragazzi,come va questa rom?
provengo dalla cyano 11 ;)
-
La sto installando giusto ora, in ogni caso ho messo l'ultima uscita + kernel boeffla non vorrei che la miui mi divori la batteria.
--------
Installata e ripristinato tutte le app e dati, è veramente simpatica come estetica e devo dire che è anche veloce durante la navigazione e nello scaricare dati dalla rete. Riguardo la batteria ti faccio sapere domani
-
-
Ciao scusa se rispondo cosi tardi ho avuto poco tempo, comunque è ottima il primo giorno la batteria fa un po i capricci ma poi si stabilizza. Il kernel è si è quello che hai linkato sopra... l'unica cosa non ti dimenticare di levare il "Rapporto di consegna" nei messaggi se no ti scalano i soldi :-$. Per il resto è veramente simpatica
-
ciao, l'ho installata sabato, con il kernel siyha.. niente male anche se la fluidità non mi sembra al top.. comunque molto bella..già l'avevo quando era in versione v4 e mi sembra migliorata molto :D
speriamo arrivi presto la v6
-
anche voi avete problemi con l'intensità della vibrazione?
in impostazioni , suono, in fondo c'è l'opzione per cambiare la forza della vibrazione, ma a me non sembra cambi nulla
-
Già, nonostante sta impostato su Debole quando vibra sembra che ci sta un terremoto rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca499
Già, nonostante sta impostato su Debole quando vibra sembra che ci sta un terremoto rotfl
ahaha vero vero!! :D