installato il nuovo italian pack 4.4.4, dopo wipe cache e wipe dalvik tutto ok :D traduzione perfetta
Visualizzazione stampabile
installato il nuovo italian pack 4.4.4, dopo wipe cache e wipe dalvik tutto ok :D traduzione perfetta
Potete assicurarmi che i passaggi siano questi?
Allora:
Scaricare tutto e metterlo nella sd
Andare in cwm e fare tutti i wipe
Flashare la miui e riavviare
Ritornare in cwm flashare le gapps e riavviare
Ritornare in cwm flashare l'italian pack e riavviare
Infine ritornare in cwm e flashare il kernel.
Sono giusti questi passaggi?
Io faccio sempre flash miui e flash italian pack, riavvio, flash Google apps, riavvio. Poi eventualmente flash kernel ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si i passaggi sono giusti :) che kernel vuoi installare? Io col siyha mi trovo bene..la batteria supera le 24ore e le prestazioni sono ottime
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho letto che in molti lo usano e si trovano bene, io per ora resto al siyha :D
Sono riuscito ad installare tutto senza problemi ma mi sembra abbastanza scattosa.. Posso risolvere in qualche modo?
Poi ho notato che nelle impostazioni nel kernel (ho installato il siyah 1.9.1) c'è scritto: 3.0.31-siyah-1.9.1+ è normale o ho sbagliato qualcosa?
nessuno può aiutarmi?
scusami non avevo visto, sisi è corretto e hai fatto bene a mettere il kernel siyha..ho la tua stessa configurazione e a me non risulta scattosa.
prova ad istallare SetCPU così potrai regolare le frequenze del processore, e tienilo monitorato utilizzando l'app CPUSpy.
Prova anche a cambiare l'animazione del launcher facendo tasto sinistro sulla home, launcher, effetti transizione...provane uno diverso anche a me con quello dissolvenza ad esempio da qualche leggero lag
il warez ed ogni sua forma non sono benvisti su questo forum.... ricordatevene