Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego93
Allora con CF auto-root e CWM recovery e i vari wipe della situazione quando vado per flashare mi da installati on aborted.
Sbaglio qualcosa? :-) anche il counter della download mode era a zero :-(
Scarica la CWM 6.0.3.2 Touch da questo post, flash sempre da Odin (la metti in pda col telefono in download mode). Poi flasha la MIUI ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
diego93
Allora con CF auto-root e CWM recovery e i vari wipe della situazione quando vado per flashare mi da installati on aborted.
Sbaglio qualcosa? :-) anche il counter della download mode era a zero :-(
non voglio essere cattivo, ma se leggi giusto un paio di pagine delle ultime l'ho spiegato ad altri come fare, il problema dell'installation aborted è dato dalla recovery. ti serve la cwm 6.0.3.2
-
Prima settimana con la miui, che dire buona fluidità, esteticamente bellissima! Ho avuti problemi con il playstore perché mi scaricava applicazioni solo con il WiFi ma ho risolto. I consumi devo dire stranamente non sono male riesco ad arrivare a sera e ho il kernel stock 😉. Ho avuto solo un problema, ho impostato le notifiche popup ma non funzionano non so il perché.. Voi avete lo stesso problema?
-
Quote:
gianlu11
Prima settimana con la miui, che dire buona fluidità, esteticamente bellissima! Ho avuti problemi con il playstore perché mi scaricava applicazioni solo con il WiFi ma ho risolto. I consumi devo dire stranamente non sono male riesco ad arrivare a sera e ho il kernel stock . Ho avuto solo un problema, ho impostato le notifiche popup ma non funzionano non so il perché.. Voi avete lo stesso problema?
il "problema" dei download solo con il wifi era dato da un blocco sui download più grandi di una certa dimensione con la connessione dati se non ricordo male..?
attenzione, di base la miui per gli sms ha la funzione di notifica di invio..disabilitarla per evitare pagamenti aggiuntivi
-
Quote:
ste22032
Scarica la CWM 6.0.3.2 Touch da
questo post, flash sempre da Odin (la metti in pda col telefono in download mode). Poi flasha la MIUI ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il file zip lo devo scompattare e poi inserire il file img in pda giusto? :)
-
Quote:
diego93
Il file zip lo devo scompattare e poi inserire il file img in pda giusto? :)
No tienilo così com'è, è già in formato tar
-
Quote:
LoriGS3
il "problema" dei download solo con il wifi era dato da un blocco sui download più grandi di una certa dimensione con la connessione dati se non ricordo male..?
attenzione, di base la miui per gli sms ha la funzione di notifica di invio..disabilitarla per evitare pagamenti aggiuntivi
Esatto era quello il problema, per i messaggi c'è scritto all'inizio del post di disabilitare la funzione e già l'ho fatto grazie :)
-
ciao a tutti ho appena flashato questa ROM che (esteticamente è bellissima) adesso la testerò anche nel lato pratico, sentite volevo chiedervi se mi conviene flashargli sù un kernel diverso o tener lo stock della ROM?! ;)
-
Quote:
LorisWin8CPW
ciao a tutti ho appena flashato questa ROM che (esteticamente è bellissima) adesso la testerò anche nel lato pratico, sentite volevo chiedervi se mi conviene flashargli sù un kernel diverso o tener lo stock della ROM?! ;)
il kernel stock è risaputo che sia molto dispendioso di batteria ma se ti trovi bene , magari nelle ultime versioni l'hanno migliorato..
comunque c'è il kernel siyah 1.9 o il boeffla da provare :D
-
Che messaggio è quello che dice di inviare un sms per l'attivazione della scheda sim? È una cosa a pagamento?