Per aggiornare la versione basta wipe cache, dalvik poi flashi rom e gapps
(c'é scritto anche ad inizio post la procedura :D)
Visualizzazione stampabile
Fai semplicemente un wipe cache e dalvik cache da recovery, non occorre fare un full wipe. Mentre per Xposed ne esiste uno concepito apposta per la MIUI (quello normale non funzionerebbe) e l'ho linkato ad un utente poco sopra, qua, provato personalmente è davvero figo! ;)
Bene :)
Come consigliato anche su XDA, scarica solamente il Mi tools module - All in one module, lo scarichi direttamente da WSM tools, comprende già tutti i moduli aggiornati disponibili per la MIUI (la lista è sul post di xda), meglio se non installi gli altri moduli perché sennò entrano in conflitto ;)
Con il boeffla non ho notato evidenti miglioramenti...conviene provare il siyah oppure ritorno a quello stock?
Mhh secondo me tornare al kernel stock non ne vale la pena, mi ricordo non fosse un granché... Prova il Siyah 1.9.1, lo trovi qua ;)
Ho trovato questa rom su xda è una miui basata su kitkat 4.4.2 [ROM] [PORT] [4.4] MIUI v5 Kitkat 4.6.20 | Galaxy S3 | XDA Forum secondo voi com'è?
Si l'avevo vista anche io, però non l'ho mai provata.. Peccato che lo sviluppo si sia ormai fermato da tempo, provala comunque così ti togli lo sfizio, meglio se fai (da recovery) un nandroid backup della rom attuale così, se la miui kitkat ti dà problemi, puoi tornare indietro in una manciata di minuti ;)
MULTI - 4.8.15 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support su questa pagina ho trovato questa versione di miui 4.8.15 per il nostro s3 che sembra essere basata su kitkat...confermate?