Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryuzaki933
Mi sono informato sul sito ufficiale della MIUI (quello inglese). In realtà l'ultima versione che si trova li risale all' 8 agosto, non al 15. Penso che quella che hai trovato tu sia un porting semi ufficiale (basato cioè su sorgenti AOSP e non Samsung, visto che Kitkat ufficiale per S3 non esiste), ne sono quasi certo.
Comunque grazie per la segnalazione! Se la provi e ti va di riportare le impressioni il forum ti ringrazia ;)
-
-
2 allegato(i)
Quote:
ste22032
Mi sono informato sul sito ufficiale della MIUI (quello inglese). In realtà l'ultima versione che si trova li risale all' 8 agosto, non al 15. Penso che quella che hai trovato tu sia un porting semi ufficiale (basato cioè su sorgenti AOSP e non Samsung, visto che Kitkat ufficiale per S3 non esiste), ne sono quasi certo.
Comunque grazie per la segnalazione! Se la provi e ti va di riportare le impressioni il forum ti ringrazia ;)
installata ;) Allegato 119325 non si vede bene lo screen delle info sul dispositivo...comunque è una miui 4.4.4 basata su omnirom
-
Quote:
Ryuzaki933
adesso la provo;) ho la versione ufficiale con jelly bean quindi per flashare questa devo fare un full wipe giusto?
Se non è la rom che viene illustrata al primo post, meglio farti aiutare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2756.html
-
ho trovato questa miui basata su cyanogenmod 11 4.4.4 http://forum.xda-developers.com/gala...at-s3-t2798170 e funziona tutto alla perfezione...unica cosa che ho notato che ho perso i permessi di root...come posso ripristinarli?
-
Quote:
Ryuzaki933
Flasha da recovery questo zip di SuperSU, leggevo su XDA che hanno risolto così ;)
-
Quote:
ste22032
Flasha da recovery
questo zip di SuperSU, leggevo su XDA che hanno risolto così ;)
Grazie mille per le sempre velocissime risposte, ho risolto ;) un altra cosa,su queste miui non ufficiali si deve installare xposed o wsm tools?
-
Quote:
Ryuzaki933
Grazie mille per le sempre velocissime risposte, ho risolto ;) un altra cosa,su queste miui non ufficiali si deve installare xposed o wsm tools?
In questo caso Xposed per il fatto che è basata su CM 11
-
Quote:
ste22032
In questo caso Xposed per il fatto che è basata su CM 11
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c9729ce276.jpg mi spunta questa schermata...che faccio?:(
-
Quote:
Ryuzaki933
mi spunta questa schermata...che faccio?:(
Mhh forse meglio lasciar perdere... Mi sono informato sul thread originale, pare abbia diversi problemi questa ROM, come il GPS non funzionante e Xposed che fa i capricci.. Secondo me faresti meglio a tenere la MIUI ufficiale, magari abbinata ad un buon kernel come il Siyah, purtroppo come tutti i port ha dei bachi... :(
Edit : pare che il GPS in realtà funziona su quella a base CM, allora prova a fare così, fai prima un nandroid backup da recovery, provi ad installare Xposed. Male che vada (se ti dà FC o altro) ripristini il backup ;)