Visualizzazione stampabile
-
Ragā, mi si č aggiornato alla 4.10.10.
Confermo il fatto che si tratta di un'ottima rom, ottima velocitā (grazie all'overclock di 1,7 ghz che solo miui permette) e ottima durata batteria.
E chi la toglie + stā rom :p
P.S. non scaricare direttamente la 4.10.10, va in loop, scaricare la ver precedente 4.10.2 , si aggiorna da sola alla 4.10.10
-
Potreste dirmi quanto dura la batteria con utilizzo medio/alto? Perché la miui mi piace veramente molto ma non voglio perdere durata della batteria dato che cm11 mi trovo una meraviglia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
mi hai fatto voglia di ritornare alla MIUI. io avevo provato l'ultima versione uffuciale multilingua. spero che questo porting giri bene come la developer che avevo provato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wematty98
Potreste dirmi quanto dura la batteria con utilizzo medio/alto? Perché la miui mi piace veramente molto ma non voglio perdere durata della batteria dato che cm11 mi trovo una meraviglia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda, non ne faccio un uso intenso ma la durata della batt mi sembra sia leggermente inferiore alla CM nel senso che dura un pochino di meno usando la MIUI ma calcola che l'ho overcloccato parecchio per sopperire alla carenza di prestazioni causata dalla ram che fagocita la MIUI.
Insomma ragā provate anche io sono in cerca di feedback su questa rom ;-)
-
Quote:
gegeg
Guarda, non ne faccio un uso intenso ma la durata della batt mi sembra sia leggermente inferiore alla CM nel senso che dura un pochino di meno usando la MIUI ma calcola che l'ho overcloccato parecchio per sopperire alla carenza di prestazioni causata dalla ram che fagocita la MIUI.
bene... adesso mi hai fatto passare la voglia invece di metterla. molto bene.
-
Quote:
gegeg
A parte che esiste il 3d sulla MIUI 4.10.10, ti dico questo: ho una batteria maggiorata da 4800 mHa (l'originale ne ha 2100, fai due conti) e col telefono a riposo dopo 3 ore era a 60%, su una batteria normale vorrebbe dire che sarebbe stato al 20%.
-
Ah ok proseguo sull'altro post.
Cmq tenete presente che questa rom č basata su kitkat, quindi assorbe + ram e poi ripeto io ho overcloccato la cpu che ora spara a 1,7 ghz,
inoltre molte app le ha giā di default tipo il registratore delle telefonate, il contatore/limitatore dati consumati, l'antivirus il cleaner, il block list ecc. Sono tutte app che installate su altre rom assorbirebbero ram.
-
ragazzi non riesco a scaricarla dal sito...il download va ad una lentezza spaventosa :/
-
Grazie mille per la guida ora ho finito di installare. Sto provando ad aggiornare ma il download non mi parte...Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Non aggiornare alla 4.10.16 č tutta in inglese e cinese
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App