Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, sono nuovo per quanto riguarda le miui e sto cercando ancora di orientarmi, ancora nn ho capito se installare la v5 ( che a quanto pare e ufficiale) o la v6 ( che mi sembra sia un port) ...consigli?
Intanto sto scaricando la 4.10.31 pero qui nessuno ne parla..... la sconsigliate ?
EDIT:
ho provato a installare sia l'ultima versione (4.10.31) che la v5 ma ogni volta mi da errore "status 7", seguendo guide ho letto che il problema era risolvibile cambiando recovery o versione quindi sono passato daphilz a cwm a twrp....ho fatto tutti i tentativi possibili ma l errore rimane....help!
-
dove trovi la 4.10.31 per SG3? Io non riesco a trovare il link.
Io ho la 4.9.25, ho provato la 4.10.24 ma continua ad andarmi in loop.
Se mi indichi il link te ne sarei grato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
brelma
dove trovi la 4.10.31 per SG3? Io non riesco a trovare il link.
Io ho la 4.9.25, ho provato la 4.10.24 ma continua ad andarmi in loop.
Se mi indichi il link te ne sarei grato...
[ROM KK v6] - sMIUI 4.10.31 { initd,tdb,multilang,cwm,touch-recovery } | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
ooops....e per mi2...... :D
scusate ci ero arrivato in qualche modo ....ero sicuro fossee per s3.... ora si spiegano un po di cose.....
-
La 4.10.24 va in loop.
Comunque io ho la 4.10.17 e mi sta proponendo in automatico, l'aggiornamento alla 4.10.31, solo che ci mette una vita e va lentissimo. Quindi presumo che la 4.10.31 sia compatibile con l'S3
-
dove l avete trovate le versioni cosi recenti ? sul sito ufficiale quella piu aggiornata e la 4.8.8
-
Se mi è permesso mettere link questo è dove li prendo io:
MIUI Weekly ROM Releases | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Qui però io non trovo la 4.10.17 per SG3. Gegeg puoi indicarmi dove l'hai scaricata?
-
installata...che dire... me la aspettavo piu veloce e piu personalizzabile...poi non ha neanche l appdrawer...boh per ora non mi convince.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminatore00
installata...che dire... me la aspettavo piu veloce e piu personalizzabile...poi non ha neanche l appdrawer...boh per ora non mi convince.
è normale, la miui non ha mai avuto l'app drawer
-
Ragazzi non aggiornate mai da ota perchè non c'è l' italiano...per quanto riguarda la 4.10.31 non è stata tradotta e la veraione piú aggiornata è la 4.10.24 che dovete scaricare da un server preciso che ora non ricordo come si chiama tutto questo perchè solo una ha l' md5 corretto che finisce con 990
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
scusate ma il language pack dove lo trovo ? alcune guide dicono nell app update ma non ce, ho cercato anche su internet ma della 4.10.25 non riesco a trovarlo (la versione deve coincidere?)