Purtroppo il language pack sono inclusi nelle release settimanali...purtroppo la 4.10.31 non è stata tradotta.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Purtroppo il language pack sono inclusi nelle release settimanali...purtroppo la 4.10.31 non è stata tradotta.
Ragazzi ho appena installato la 4.10.24, bellissima rom dalla grafica e fluidità eccelsa, unica pecca a mio avviso la durata della batteria che ho migliorato disattivando le email in push. chiedo a voi come risolvere?
il kernel che utilizzo è lo stock e credo di non poter installarne un altro perchè la nuova rom miui è basata su kitekat. attendo consigli grazie
cosa che nessuno sa e che io ho scoperto con mio immenso stupore la 4.10.24 monta il boeffla kernel che puó essere settato grazie all' app boeffla config :)
si si... sempre da lí le prendo :)
niente miui v6? mi sono rotto le palle della cyano 11, buggata come poche:O
sono andato a curiosare nella sigla del kernel in impostazione telefono e trovo la stringa 3.0 101-CM sarebbe il boeffla?
Per il kernel vi consiglio l'archikernel, va benissimo per questa rom
Coooosa ragaziiiiii ho trovato la miui v6 per il nostro i9300 (se ci impiega tanto a caricare la pagina, tranquilli è normale, dopo un po' comparirà): ?? i9300 ROM??? MIUI6 ??? ????? ???? ??????-ROM??
Il problema è che è solo in cinese, sapete se si può mettere l'italiano?