Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kdanyk
salve ragazzi, vorrei provare la rom miui per s3, vorrei sapere se è stabile e se la batteria dura come una rom stock oppure meno tipo una cyanogen.
inoltre non sto capendo quale versione devo installare: la 4.8 o la 4.11? dove trovo le gapps corrispondenti e la traduzione in italiano?
sto facendo tanta confusione...
Allora esiste più di una versione delle Miui. Quella ufficiale è ferma alla 4.8 con Android 4.1.2(è stato abbandonato lo sviluppo per il nostro smartphone perché non è stato aggiornato alla 4.4). Poi c è una versione basata sulla cyano, con Android 4.4, di cui escono ogni settimana aggiornamenti(buona l'ho provata personalmente ed è multilingua ) . Le gapps puoi mettere quelle delle versione di Android, asseconda che rom scarichi. La batteria ha una durata normale niente di più e niente di meno rispetto alla stock, si risolve con un buon kernel come il boeffla.
-
Finalmente un pò di chiarezza, ma che intendi per "risolve con un buon kernel come il boeffla" ?
P.S. Proporrei di mettere questa spiegazione in prima pagina con i relativi link, tanto per evitare mille volte le stesse domande ;)
-
Quote:
gianlu11
Allora esiste più di una versione delle Miui. Quella ufficiale è ferma alla 4.8 con Android 4.1.2(è stato abbandonato lo sviluppo per il nostro smartphone perché non è stato aggiornato alla 4.4). Poi c è una versione basata sulla cyano, con Android 4.4, di cui escono ogni settimana aggiornamenti(buona l'ho provata personalmente ed è multilingua ) . Le gapps puoi mettere quelle delle versione di Android, asseconda che rom scarichi. La batteria ha una durata normale niente di più e niente di meno rispetto alla stock, si risolve con un buon kernel come il boeffla.
quale sarebbe questa versione basata sulla cyano? quale consigli di mettere tra la 4.1.2 e la 4.4?
edit. ho trovato questo sito:
http://en.miui.com/download-17.html
quale dovrei scaricare?
-
Quote:
kdanyk
quale sarebbe questa versione basata sulla cyano? quale consigli di mettere tra la 4.1.2 e la 4.4?
edit. ho trovato questo sito:
http://en.miui.com/download-17.html
quale dovrei scaricare?
La 4.4 anche perché la 4.1.2 è ferma e non ci sono più aggiornamenti. Se vai a pagina prima c è il post su Androidiani, l ho consigliato ad un altro utente.
Sarebbe comunque la 4.11 che é multi lingua
-
-
Quote:
kdanyk
Vedi come ti trovi con questa versione va sia il boeffla che l'archikernel se vuoi migliorare un po' le prestazioni e la batteria :)
-
Il link alla rom in prima pagina non funziona, qualcuno ne ha uno funzionante?
-
Quote:
gianlu11
Vedi come ti trovi con questa versione va sia il boeffla che l'archikernel se vuoi migliorare un po' le prestazioni e la batteria :)
come posso impostare i valore del kernel?
-
Quote:
kdanyk
come posso impostare i valore del kernel?
Di che kernel parli? Il boeffla o l'archikernel?
-
Quote:
gianlu11
Di che kernel parli? Il boeffla o l'archikernel?
ho flashato il boeffla, qual'è il migliore?