Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
è possibile installare il boeffla su questa rom dato che su base cm11?
si, a me va molto bene, uso i settaggi per risparmiare batteria e non ho nemmeno nessun rallentamento
-
Si il playstore è già incluso sulla rom.
Ecco alcuni dati:
ver. android 4.4.4
ver. miui 4.12.5
kernel 3.0.101-CM
Numero build cm_i9300-userdebug 4.4.4
-
Per la versione del Boeffla posso usare quindi la NG per CM11 su questa ROM?
-
Quote:
stefano93
Per la versione del Boeffla posso usare quindi la NG per CM11 su questa ROM?
sisi
ho provato adesso questa rom e sembra girare molto fluida, però ho impostato come lingua l'italiano ma resta tutto in inglese..e io il playstore non ce l'ho installato, devo mettere le gapp?
grazie
-
Quote:
LoriGS3
sisi
ho provato adesso questa rom e sembra girare molto fluida, però ho impostato come lingua l'italiano ma resta tutto in inglese..e io il playstore non ce l'ho installato, devo mettere le gapp?
grazie
come resta tutto in inglese?? se è in inglese inutile che la installo... sapete dove trovare la lingua italiana?
P.S. Quale versione del boeffla mi consigliate per questa rom?
-
Quote:
Genio98
come resta tutto in inglese?? se è in inglese inutile che la installo... sapete dove trovare la lingua italiana?
ti dico, la rom è carina e fluida ma dopo 10 minuti ho ripristinato il backup e l'ho tolta..c'è qualcosa in italiano ma il 90% è in inglese e poi sinceramente non mi trovavo..parere personale ;)
-
Quote:
LoriGS3
ti dico, la rom è carina e fluida ma dopo 10 minuti ho ripristinato il backup e l'ho tolta..c'è qualcosa in italiano ma il 90% è in inglese e poi sinceramente non mi trovavo..parere personale ;)
boh, io la proverò lo stesso ;) la maggior parte della rom è in inglese?
-
Quote:
Genio98
per il boeffla metti la versione NG basata su sorgenti samsung metti l'ultima beta, la 8 e poi installa l'app boeffla config ;)
poi dimmi se anche a te resta quasi interamente in inglese oppure ho configurato male io qualcosa..grazie
-
Quote:
Genio98
io l'ho installata da qui:
MIUI Weekly ROM Releases | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
è gia in italiano, non so come mai a te sia in inglese. su questo sito viene aggiornata settimanalmente.
-