stesso prob , sto cercando come un matto x risolvere ma x ora funziona solo con la keyb swift3
Visualizzazione stampabile
Quindi e' un problema ti tastiera
Nell' SII dopo aver installato la ROM mi re installa le app ma con l' SIII non l' ha fatto, e un problema che hanno tutti o solo io?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ma non parlavo di quello... so benissimo cos'è un blocca schermo o locker rotfl
E' una schermata di errore strana che mi appare (abbastanza spesso ma non sempre) PRIMA del blocca schermo. Dura però solo un secondo e non riesco mai a leggere cosa c'è scritto a parte la parola modalità. A nessuno è capitato?
Ehm allora non so io lo abbandonata la miui l ultima che avevo era la 2.9.21 e problemi come il tuo non ne dava quindi non saprei
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Uff peccato, flasho la miui jimbo, flasho il language pack, ma allo start delal configurazione guidata va in crash..
Finalmente ho trovato cos'è. Non un errore, ma un messaggio che appare quando esci dalla modalità stanby tenendo per esempio il dito sul sensore di prossimità simulando per es. l'oscurità nella tasca dei pantaloni. Quindi il touchscreen smette di funzionare e non puoi sbloccare accidentalmente il telefono. Funzione che per la cronaca è anche possibile disattivare.